Halloween si avvicina: come ogni anno si festeggia il 31 dicembre. Per l’occasione la Mattel, come da qualche anno a questa parte, lancia una nuova e bellissima “Barbie Halloween”, la serie speciale di Barbie dedicata alla festa dei mostri che si festeggia il 31 ottobre.

“Barbie Halloween 2012” fa parte, come le precedenti, delle edizioni limitate della bambola Mattel. Si tratta di una serie riservata piuttosto ai collezionisti, anche se le bambini (e le mamme) spesso non la disdegnano. La “Barbie Halloween 2012” è sul rosa, con un abito decorato con ragnatele (come vuole la tradizione) e stelline luminose. In più ha un lungo cappello a punta e qualche ciocca rosa in mezzo ai capelli biondi.

Per ora la “Barbie Halloween 2012” si trova disponibile in alcuni siti on line al costo di circa 35 euro. Ma anche la Mattel ha lanciato un concorso: sul famoso “Barbie Magazine” c’è una bambola in omaggio per tutto il mese di ottobre. Non è la versione della “Barbie Halloween 2012” da collezione ma resta comunque una bellissima bambola: la bionda amica ha un vestito colorato, un collo di pelliccia e orecchie da gatto. A differenza della “Barbie Halloween 2012” ha ciocche nere tra i lunghi capelli biondi.

Qui dove potete acquistare alcuni modelli della nuova collezione:

B007RDGIY0 Barbie 2012 Halloween Barbie Bambola
Mattel 

Per scoprire le altre Barbie da collezione basta visitare il sito di Barbie o molti blog e siti specializzati: scoprirete un mondo di novità, bambole esotiche con abiti e accessori bellissimi, pensate per rendere omaggio a un paese, un lavoro, una storia o una leggenda.