Arriva il Natale ed è tempo di regali e novità. E, come ogni anno, Mattel non poteva non presentare la sua “Barbie Magia delle Feste”, che per il 2012 è un gran forma e pronta a divertirsi alle feste di fine anno.

“Barbie Magia delle Feste 2012”, infatti, è una bellissima donna vestita di rosso, con un abito classico fatto di strati di tulle e tessuto. “Barbie Magia delle Feste 2012” è un capolavoro firmato dal designer Bill Greening, che ha scelto di aggiungere al rosso di Natale gioielli color argento e un’acconciatura morbida fatta di boccoli. Ovviamente, visto che Barbie ama i particolari, il make up non è da meno: rossetto rosso e smalto dello stesso colore accompagnano questa bellissima ed elegante bambola alle festività del 2012. Qui dove è possibile acquistare questa Barbie da collezione.

E, per non deludere nessuno, “Barbie Magia delle Feste 2012” esiste anche in versione “african-american”, ovvero con la pelle color cioccolata. Sul sito di Barbie Collector, invece, esiste una versione di “Barbie Magia delle Feste 2012” Ornament, ovvero una bambolina da usare per decorare il proprio albero di Natale.

Insomma, Barbie, la bambola Mattel più famosa al mondo, non smette mai di stupire. Ogni anno modelli nuovi, sempre alla moda e sempre innovativi, divertono le bambine (e non solo) di tutto il mondo grazie a idee brillanti e originali. Inoltre, la collezione Barbie Collector, dove vengono prodotti i modelli più “speciali”, continua ad appassionare grandi e piccini, che scelgono di acquistare questa bambola come oggetto non solo di svago, ma di arredo e collezione.