Barbie scuola di moda è un innovativo giocattolo che permette la stimolazione creativa della vostra bambina, impegnata a creare veri e propri stili per la sua icona preferita.

Nello scatola è contenuto una lavagnetta luminosa delle dimensioni di un classico foglio da disegno A4, matite colorate e pennarelli, schede-guida, strass, carte decorate e stencil.
“Barbie scuola di moda” diventa un vero laboratorio in cui creare lo stile con il quale vestire la propria Barbie, imparando a disegnare e a creare collezioni stilistiche, dando sfogo alla fantasia.
Il gioco è fatto in modo tale che ogni bambina possa disegnare il suo modello sul tavolo luminoso A4 e successivamente realizzarlo, avendo a disposizione tutto il materiale di cui ogni stilista ha bisogno.

I vari modelli possono essere disegnati ricalcando le schede-guida in dotazione oppure, per le più brave, ricopiandoli a mano libera.
Successivamente si ritagliano i cartamodelli, incollando i vari pezzi dell’abbigliamento su un foglio bianco e creando combinazioni ed abbinamenti ogni volta nuovi e spettacolari, dando pieno sfogo alla creatività.

Dove comprare il giocattolo su Amazon Italia al prezzo circa di 30 euro:

B005X5JW5Q Liscianigiochi 35212 Barbie Scuola Di Moda

Per aumentare il divertimento e rendere il tutto ancora più personalizzato, i modelli possono essere colorati a piacere, a tinta unita o a fantasia, in base alla scelta soggettiva, potendoci aggiungere anche gli stencil presenti nel gioco, gli strass o le carte decorate che aggiungono un tocco di personalità allo stile realizzato.

nuovi giochi barbie

Infine, divertendosi, si possono creare dei veri e propri cataloghi e book di alta moda, facendo diventare così ogni bambina la stilista ufficiale della propria Barbie.