Very Bella è una famosa bambola prodotta dal noto marchio Giochi Preziosi. Si tratta di un torso di bambola con lunghi capelli biondi da poter acconciare in vari modi e con viso in gomma che si può truccare con il make up fornito nella confezione. La cosa positiva di questa bambola, però è la possibilità di acquistare altri giocattoli, ovviamente della stessa casa produttrice, per trascorrere delle ore spensierate con Very Bella e con tante amiche. Le possibilità sono tante e tutte divertentissime. Vediamole in dettaglio.

Very Bella Studio Make Up

verybellastudiomakeup

Dove comprare online:

B00648L1SW Giochi Preziosi CCP15014 Very Bella Studio Make-Up
Giochi Preziosi

Very Bella Studio Make Up è un accessorio da poter acquistare separatamente dalla bambola Very Bella. Si tratta di una trousse da trucco in miniatura con tanto di specchietto, vano segreto e istruzioni per applicare il trucco in maniera perfetta. Si trova tutto per un make-up completo: dagli ombretti ai fard, dal lucidalabbra ai rossetti fino allo smalto per unghie.

Insomma tutto l’occorrente per creare favolosi make-up con le amichette come in un vero istituto di bellezza. La confezione il vero e proprio studio make-up con specchietto, ben 5 rossetti di diverse nuances, 1 smalto, 5 fard, 10 ombretti luminosi, 7 colori per disegnare sul viso, 7 lucidalabbra, 3 card con i consigli per l’uso dei cosmetici, 1 gel con glitter, 1 pennellino, 2 applicatori. C’è davvero tutto per ore di divertimento.

Very Bella un vero Centro di Bellezza

verybellacentrobellezza

Dove comprare online:

B00C3TFVZA Giochi Preziosi 70151811 – Il centro di bellezza di Very Bella
Giochi Preziosi

Sempre per le bambine dai 6 anni in su, tantissimi e coloratissimi cosmetici tutti lavabili in acqua, per avere in casa un vero centro di bellezza! Per simulare cosa succede all’interno di un beauty center, questo giocattolo è provvisto di un telefono per poter gestire gli appuntamenti con le clienti più affezionate. Ognuna di loro ha anche una scheda fedeltà con tutti i dettagli.

Ci sono persino i punti da collezionare per sconti e trattamenti gratuiti. Naturalmente si trovano anche i cosmetici come rossetti, lucidalabbra, ombretti e tanti pennellini e accessori vari. Ideale per bambine spigliate che hanno tante compagne di giochi.

Very Bella Studio Tattoo for You

verybellatatuaggi

Dove comprare online:

B006TWIQ1S Giochi Preziosi CCP15016 Very Bella Studio Tattoo For You
Giochi Preziosi

Questo giocattolo è stato creato per bambine dai 5 anni in poi. Si tratta di un vero e proprio Studio per Body Art riprodotto esattamente come quelli reali. I tatuaggi, ovviamente, non sono permanenti e sono removibili con acqua. All’interno della confezione si trovano 13 diversi colori per tatuaggi sul corpo, due pennelli, alcuni tatuaggi temporanei due gel con glitter per creare disegni sulla pelle, due matite colorate, stencil per tatuaggi, 6 timbrini e persino dei gioielli adesivi.

Non poteva mancare uno specchio carinissimo dalla forma accattivante per potersi truccare e ammirare il risultato. Non manca davvero nulla per scatenare la fantasia e per socializzare.

Very Bella Studio Nail Art Smalto e Glitter

verybellatrucchiunghienail

Dove comprare online:

B006TWIPP0 Giochi Preziosi CCP15015 Very Bella Studio Nail Art, Smalto e Glitter
Giochi Preziosi

Ecco un altro popolarissimo giocattolo: il set Very Bella Studio Nail Art Smalto e Glitter. Dato il grande successo che la nail art ha avuto negli ultimi anni, anche le bambine apprezzeranno questo set con tutto quello che serve per ideare straordinarie nail art e dare libero sfogo alla creatività. La confezione contiene 48 splendidi adesivi per nail art, 12 set per unghie di vari colori, 1 smalto e 6 colori per fare dei disegni sulle unghie, 7 disegni per unghie, 2 limette glitterate, due graziosi anellini colorati, adesivi, un pennello e gioielli da applicare sulle unghie.

C’è persino un piccolo vano a forma di igloo per simulare l’asciugatura. E’ in tutto e per tutto una perfetta imitazione di uno studio manicure ma con la sicurezza di prodotti a norma e cosmetici rimovibili con semplice acqua per giocare in tutta tranquillità senza alcun pericolo di macchiarsi o inalare sostanze tossiche.

Sono idee Giochi Preziosi.

Ricerche correlate:

  • very bella trucchi
  • very bella testa
  • very bella testa da truccare
  • very bella make up book
  • very bella giochi preziosi
  • very bella prezzi
  • very bella giochi
  • quanto costa very bella