Caccia al topo è un gioco educativo e divertente, adatto ai bambini dai tre ai cinque anni d’età. Il gioco consiste nel dare la caccia a un piccolo e imprendibile topolino che ci ha rubato l’ultimo pezzettino di formaggio nella dispensa.

Prendete la paletta e divertitevi ad acchiappare il topo che per tutta la casa sfidando i vostri piccoli in una caccia divertente e sempre imprevedibile.

Acchiappa il topo è un gioco perfetto da regalare ai vostri bambini per Natale o per il compleanno e verrà sicuramente apprezzato anche dai bimbi più grandi, infatti è adatto ai bambini dai tre ai cinque anni , è facile, divertente e soprattutto stimola a fare più movimento!
Lo scopo del gioco, oltre a catturare il topo, è di raccogliere tutti i pezzettini di formaggio vincendo la sfida.

topohasbroistruzioni

Con questo gioco i bambini sono stimolati a muoversi di più e imparano a giocare assieme tra grandi e piccoli, è un gioco semplice e intuitivo basato sull’abilità e l’agilità.

I bimbi saranno felici di utilizzare Acchiappa il topo anche da soli vista la facilità con cui si può giocare in casa senza il pericolo di inghiottire piccoli pezzi o di farsi del male.

Il prezzo del giocattolo è di 25.13 euro è lo si può acquistare su Amazon Italia.