Cagnolina Lucy Il Cucciolo Interattivo Obbediente Club Petz IMC Toys

Per i piccini, avere un animale domestico, come ad esempio un cucciolo di cane, è un sogno che si avvera.  Essendo difficile insegnare al piccino come comportarsi con gli animali, il regalo ideale per loro è rappresentato dalla Cagnolina Lucy Il cucciolo interattivo obbediente della IMC Toys.

Si tratta di un cane che si comporterà come l’animale reale: il piccino dovrà semplicemente premere il tasto presente nell’orecchio del cucciolo, il quale si attiverà, abbaiando diverse volte.

Lucy vorrà giocare e divertirsi, nonché essere coccolata: ogni singolo comportamento che bisognerà adottare verrà fatto capire alla piccina, visto che il cucciolo si avvicinerà e abbaierà, sdraiandosi per essere accarezzato oppure muovendo la coda per giocare.

Questo semplice cucciolo inoltre possiede un sensore che permetterà alle piccine di potersi divertire e dare determinati comandi al cucciolo, come ad esempio quello per farla rimanere seduta.

Dove comprare la Cagnolina Lucy su Amazon Italia:

B00D8BNWCQ Club Petz – Lucy Cagnolina Interattiva 

Caratteristiche principali:

  • Risponde a 15 differenti comandi
  • Ti da i bacini
  • Batte le zampine
  • Il pack è composto da un peluche interattivo a forma di cagnolina

La piccina potrà passare diverso tempo ed imparare a relazionarsi agli animali reali.

Il cucciolo ovviamente non necessiterà di mangiare o fare i bisogni, anche se il genitore potrà decidere di simulare tale azione per poter far capire, al piccino che riceverà tale dono, a prendersi cura degli animali, in particolar modo dei cuccioli di cane.

Lucy è composta da parti sintetiche e non possiede nemmeno un pelo: la sicurezza verrà posta al primo posto grazie a questo semplice gioco, che offre ore ed ore di divertimento alla piccina che deciderà di passare del tempo assieme al suo cucciolo di cane obbediente Lucy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *