Un cagnolino interattivo e particolare, che per i propri figli sarà meglio di qualsiasi amico reale: il cagnolino primi passi cavalcabile della Fisher Price infatti è il gioco che risulta essere ideale per permettere al proprio figlio di divertirsi in grande sicurezza.

Questo gioco infatti è composto da un cagnolino di forme grandi in plastica, che nella sua schiena ha un sedile, che permette al proprio figlio di potersi sedere senza alcun problema.

Una volta che il bambino cavalcherà il suo cagnolino, questo inizierà a muovere il muso e le orecchie, ed inoltre inizierà a cantare, abbaiare ed a far sentire al piccino tantissime musichette.

cagnolino fisher price

 

Ma non solo: il suo naso inizierà ad illuminarsi, e lo stesso vale per il collare, che inizierà ad illuminarsi con colori sempre differenti.
Sono oltre cinquanta le melodie presenti nel cagnolino cavalcabile, il quale dunque si presenta come un valido alleato e gioco per intrattenere il proprio figlio.
L’apprendimento di certo non viene a mancare con questo particolare gioco, dato che il figlio stesso dovrà dare da mangiare al cagnolino, quando questo smette di muoversi e di illuminarsi.

Dove acquistare il gioco online al prezzo di circa 70 euro:

B0087YQRAI Fisher Price W9788 – Cagnolino Primi Passi Cavalcabile

Inoltre, come gioco aggiuntivo vi è anche un piccolo puzzle a forme, che permette al piccino di poter sviluppare il suo lato logico.

Dunque divertimento e relax, accompagnati da apprendimento molto semplice, sono tutte le caratteristiche che rendono unico questo gioco, il quale è sicuro al cento per cento, e soprattutto realizzato con dei materiali molto resistenti.

Per il proprio figlio dunque, il divertimento e la voglia di imparare tantissime cose non verrà mai a mancare.