Le Winx sono tornare, e stavolta lo fanno con un nuovo gioco, ovvero con la Carrozza Winx Bloom Fairy Dream, ovvero una particolare carrozza che viene trainata da un cavallo alato, che permette alle proprie figlie di potersi divertire tantissimo.

Questo particolare modellino infatti è realizzato con delle parti resistenti in plastica dura, e permette alle amanti della serie televisiva di poter emulare le avventure viste dalle protagoniste nella serie televisiva.

Le ruote della carrozza sono super resistenti, e dunque anche se questa viene utilizzata per diverso tempo, sarà possibile poter continuare a giocare con essa, visto che i danni sono completamente eliminati.

Dove acquistare la carrozza delle Winx su Amazon Italia:

B00JDERM3C Giochi Preziosi – Winx, Bloom Principessa con carrozza

Il divertimento dunque non viene mai a mancare grazie a questo modellino, composto non solo dalla carrozza, ma anche dal simpatico cavallo alato, il quale potrà essere sia collegato al modellino della carrozza, sia alla utilizzato con la protagonista, ovvero la Wink, che potrà cavalcarlo e dunque dare alla propria figlia la possibilità di creare delle nuove avventure avvincenti e ricche di magia.
Questo modellino non prevede la presenza di piccole parti che possono essere ingerite, dunque la sicurezza è sempre presente.

Assieme agli altri oggetti delle Winx dunque, il divertimento non viene mai a mancare, così come l’immaginazione potrà prendere il sopravvento nella mente della propria figlia, che potrà appunto creare tante avventure differenti tra di loro e ricche di emozioni.

giocattoli winx

Winx Bloom Fairy Dream Carrozza dunque è un gioco che non può mancare nella collezione di giocatoli delle Winx in possesso della propria figlia.