Non si tratta di una semplice casa, ma è la Casa dei Sogni ed Auto di Barbie, realizzato dalla Mattel per il divertimento della propria figlia.

La casa può essere chiusa, per poterla utilizzare come contenitore per i piccoli mobili presenti in essa: sarà possibile mettere ogni singolo elemento dentro la casa, la quale rimarrà chiusa e non subirà alcun danno.

Ma la casa ovviamente potrà anche essere aperta, ed è proprio in questa posizione che il divertimento si presenta, per la gioia delle proprie figlie.

La casa infatti è realizzata come se si trattasse di una casa vera e propria, in quanto è dotata di ogni ambiente tipico di un’abitazione: ci sarà dunque il bagno, la stanza da letto e la cucina, cosa che permetterà alla piccina di poter dar libero sfogo all’immaginazione, e creare assieme a Barbie, non presente nella confezione, di poter creare la sua giornata, sfruttando tutti i vari oggetti ed ambienti presenti nell’abitazione stessa.

Dove acquistare la casetta e i vari accessori:

B016137KEI MATTEL Barbie Estate Casa Dei Sogni + Barbie + Auto CJR47 DPR49

Con questo gioco, la piccina imparerà, divertendosi ovviamente, a sfruttare ogni ambiente della casa, che emetterà un suono differente in base agli oggetti che verranno toccati.

Non ci saranno pezzi troppo piccoli che creeranno problemi: la casa dei sogni di Barbie, completamente interattiva, offre divertimento e sicurezza infinita.