Chi Chi Love Paris II Chiuaua Simba: il tuo primo cagnolino

Tutte i bambini vorrebbero un animale domestico anche se spesso i genitori sono costretti a dire “no” perché si tratta di un impegno molto forte e prolungato nel tempo. È per questo che molti genitori, per fare contenti i bambini e insegnargli l’amore per gli animali, regalano loro dei peluche.

Per le bambine è arrivato il regalo perfetto! Si tratta del “Peluche Chi Chi Love Paris II Chiuaua Simba”, un simpatico Chiuaua che permetterà alle giovani padroncine di divertirsi con un cane da passeggio, imparare ad accudirlo senza, per questo, prendersi l’impegno di un vero animale domestico. Il “Peluche Chi Chi Love Paris II Chiuaua Simba” è un giocattolo molto raffinato e curato nei dettagli: si tratta di una riproduzione di un Chiuaua dotato di un’elegante e pratica borsa da passeggio e dei vestitini a tema. Il “Peluche Chi Chi Love Paris II Chiuaua Simba” è perfetto per le bambine che hanno dai cinque anni in su, che potranno sfoggiarlo con le amiche, coprirlo con la copertina che si trova nel pacchetto e metterlo comodo grazie al fatto che si tratta di un peluche che può assumere diverse posizioni. In più il “Peluche Chi Chi Love Paris II Chiuaua Simba” fa anche compagnia di notte perché questo cagnolino è dotato di uno speciale collare e di un cuoricino cucito sul suo vestito che lo illumina la notte.

Il “Peluche Chi Chi Love Paris II Chiuaua Simba” è un regalo perfetto perché abitua le bambine a prendersi cura di animale domestico: potranno vestirlo, farlo riposare e dormire e, in più, potranno giocarci con le amiche. Qui dove poter acquistare Chi Chi Love Paris 2 in offerta.

2 pensieri riguardo “Chi Chi Love Paris II Chiuaua Simba: il tuo primo cagnolino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *