Con Cicciobello Bua, ogni bimba potrà divertirsi, provando a fare da mamma a questo tenero bambolotto, che ha bisogno di cure e attenzioni, proprio come un bambino vero. Un’esperienza utile, che stimolerà anche la fantasia e il senso di tenerezza della bimba.

Cicciobello Bua ha infatti bisogno di essere accudito: le sue guance rosse dicono infatti che è giunto il momento di prendere il termometro per misurare la febbre. Il bambolotto potrà poi essere curato da ogni bambina attraverso la somministrazione di sciroppo o vitamine, col biberon di miele o latte, ma anche ricorrendo a una puntura. Sarà bello per ogni bimba fargli da mamma, riempirlo di coccole e di cure, e vederlo tornare a sorridere una volta guarito.

La confezione contiene tutti gli accessori necessari alle cure: 1 stetoscopio, 1 termometro, 1 siringa, 3 biberon, e 1 simpatico ciuccio-coniglietto, che brilla al buoio. Le batterie non sono incluse nella confezione.

cicciobellobua

Cicciobello Bua è fabbricato con materiali sicuri e non tossici, ed è un gioco consigliato ai bambini di età superiore ai quattro anni.

Qui dove è possibile comprare Cicciobello Bua al prezzo di 69.89 euro su Amazon Italia.