Con i telefoni e i tablet di ultima generazione che hanno cambiato lo stile di vita della maggior parte di noi insieme ad applicazioni e giochi, anche il mondo dei giocattoli si è evoluto di conseguenza con veicoli radiocomandati da iPhone o smartphone android, applicazioni e giochi dedicati a determinate serie di cartoni animati ed ora anche la collezione Cupets di Giochi Preziosi verrà accompagnata dalla specifica applicazione.

La simpatica collezione di Giochi Preziosi che potete vedere nel sito ufficiale www.cupets.com con relativo video dedicato comprende diversi personaggi che potrete controllare anche dall’applicazione ufficiale che è possibile scaricare gratuitamente sull’iTunes:

Grazie all’applicazione potremo dare vita ai nostri animaletti e vederli crescere prendendoci cura di loro come se fossero dei tamagotchi. Potremo scegliere fra ben 12 animaletti cubici potendoli vestire, dargli da mangiare e vedere reazioni bizzarre per ognuno di loro.

cupetsapplicazioneitunesOvviamente oltre all’applicazione potrete anche acquistare i veri Cupets online al prezzo di 6.99 euro.

B00BFTVZ9K Giochi Preziosi GPZ18210/5 Cupets Kit
Giochi Preziosi
B00BFTVXYM Giochi Preziosi GPZ18210/1 Cupets Radar
Giochi Preziosi
B00BFTVZDG Giochi Preziosi – GPZ18210/8 – Cupets – Cup
Giochi Preziosi
B00BFTVZB8 Giochi Preziosi – GPZ18210/9 – Cupets – Hardy
Giochi Preziosi
B00BFTVXZG Giochi Preziosi GPZ18210/2 Cupets Shorty

E voi fra i 12 personaggi all’interno dell’applicazione avete scelto quello che più vi piace?