Star Wars è una saga che da decenni appassiona milioni di persone al mondo.

Alcuni di essi sono diventati dei collezionisti di oggettistica di ogni tipo, riguardante i film: personaggi, navicelle, armi, ambientazioni e tanto altro ancora. Tutto per i collezionisti diventa un must have, un cimelio che è necessario avere per potersi fregiare di una collezione sempre completa e aggiornata.

Certamente uno dei personaggi più discussi, affascinanti e ricercati è Darth Vader, il super cattivo della saga, uno dei quattro personaggi presenti in ognuno dei sei film.

Hasbro ha dedicato un nuova versione del personaggio Darth Vader, creando un modellino di cinquanta centimetri, perfetto e fedele ai costumi originali della saga in ogni particolare. Incluso nella confezione anche il mantello, per un realismo incredibile. Spiccano tutti i particolari: dal nero lucido degli stivali, dei guanti, del casco e della maschera, al mantello color antracite. Ricreati i risvolti e le pieghe dei pantaloni. La cintura è accuratissima, ma a colpire è soprattutto l’espressione e la postura che Hasbro ha creato: inquietante come il personaggio del film.

Dove acquistare il giocattolo online su Amazon Italia al prezzo di circa 40 euro:

B00NEN80DO STAR WARS – DARTH VADER ALTO 50 CM

Il personaggio di Darth Vader di Hasbro misura 50 x 20 x 10 centimetri, è provvisto di scatola di cartone che ne garantisce stabilità. Il modellino può essere rimosso o mantenuto nella scatola, perché alcuni collezionisti, i modellini non li tolgono dalla confezione, per preservarli in ogni aspetto.