Le proprie figlie potranno divertirsi come non mai grazie a questo particolare gioco, il quale potrà essere utilizzato in due modi completamente differenti: si parla del Flutterbye Flyning Faury Spin, ovvero una particolare bambola con protagonista una fatina vestita di verde pronta ad affrontare, assieme alla propria figlia, tantissime e bellissime avventure ricche di emozioni e colpi di scena.

La propria figlia potrà infatti utilizzare la bambola per poter creare tantissime avventure, e utilizzarla assieme agli altri giochi in suo possesso: la bombola ha delle braccia, gambe, testa e ali che possono esser mosse senza problemi e, grazie alla loro particolare resistenza, queste non potranno essere danneggiate.

Il secondo utilizzo è quello di porre la bambola nella pedana e farla girare: azionando la base infatti, oltre ad una musica fatata, la bambola potrà essere mossa senza alcun problema, dando dunque alla propria figlia la sensazione che la bambola sia viva ed animata.

Qui dove comprare alcuni giocattoli e accessori dedicati alla simpatica fatina:

B00D7DO7HO Flying Fairy
B00HF8GQVM Spinmaster 6022291 – Flying Fairies Dance & Fly Fairies, Colori Assortiti
B00FZRRQGY Spinmaster 6022418 – Flying Fairies Butterfly Diary, Colori Assortiti

Anche in questo caso, i pericoli sono completamente assenti, dato che anche la base di questo gioco non possiede alcuna parte che potrebbe essere dannosa per la sua salute.

Con questa bambola dunque, il divertimento e gli utilizzi non mancano mai: anche come sopra mobile questa bambola fatina potrà essere utilizzata, dando dunque un tocco di magia alla sua stanza, anche se ovviamente, l’utilizzo principale che la figlia farà sarà quella di semplice bambola, che si unirà dunque a tutte le altre in suo possesso, permettendole di creare tante avventure grazi alla sua tanta immaginazione.

bambole da regalare natale