I bambini amano gli animali e cercano spesso la loro compagnia. Purtroppo, non sempre è possibile avere un piccolo amico dentro casa. Questo non deve impedire ai nostri figli di imparare a relazionarsi con gli animali.

Hasbro sa bene quanto è importante per loro avere un amico ed è per questo che propone la linea Fur Real Friends, che riuscirà a dare ai nostri figli tutto quello che desiderano avere: un tenero amico che interagisce con loro e gli tiene compagnia.

Daisy, la gattina Fur Real Friends, è un morbido cucciolo, con il musetto simpatico e la pelliccia vellutata e soffice, tutta da accarezzare e abbracciare. I suoi movimenti sembrano reali, si alza sulle zampe posteriori e le muove, fa le fusa, miagola e salta, esattamente come lo farebbe un gatto vero. Nella sua confezione c’è anche il gioco preferito di Daisy.

gattinoiterattivogiocattoloI bambini non si separeranno più dalla loro gattina e giocando con lei, impareranno come si devono comportare con un animaletto. Il gioco è adatto ai bambini maggiori di 4 anni, ma anche i più grandi apprezzeranno sicuramente questa meravigliosa gattina. Un mondo di coccole e di abbracci, un’amica che gli tiene compagnia, una tenera presenza nella vita dei nostri figli e una compagna di giochi, Daisy riuscirà a farsi amare senza problemi.

Il prezzo della gattina iterattiva è di 73.99 euro e la potete comprare su Amazon Italia.

Un giocattolo intelligente e soprattutto sicuro, realizzato seguendo le più severe normative europee in vigore.

Qui vi ricordo anche dove poter trovare la scimmietta parlante e il cagnolino di Hasbro.