Fur Real Friends JJ Cane Carlino Hasbro è un cucciolo che sicuramente sarà veramente apprezzato da parte delle piccine che lo riceveranno: il cagnolino elettronico risulta essere molto simile agli animali reali.

Il Carlino possiede un pelo raso ma comunque realizzato in maniera tale che, i piccini, possano accarezzarlo: questa parte è realizzata con molta attenzione per la sicurezza dei piccini che desiderano utilizzare questo cucciolo, il quale regalerà diversi momenti di divertimento ai piccini.

Da aggiungere il fatto che, il pelo, risulta essere difficile da strappare e pertanto, ogni sua parte, non potrà essere ingerita oppure inalata.
Questo particolare tipo di gioco risulta essere molto intelligente: passando la mano di fronte al muso, sarà possibile notare come il cane abbai e faccia le feste alla piccina, muovendo la coda, come fanno i cani reali.

Dove comprare Fur Real Friends JJ Cane Carlino Hasbro:

B00STL8GK8 Fur Real Friends – J.J. Tenero Carlino 

Con le coccole invece, il cucciolo si siede sulle zampe posteriori per poi sdraiarsi, attendendo che altre coccole le vengano fatte.

cagnolino carlino giocattolo

Inoltre, il cucciolo abbaia anche per giocare col piccino suo padrone, in maniera tale che assieme possano trascorrere dei momenti di gioia e gioco senza alcun problema.

La voce del cucciolo cambierà a seconda della sensazione che egli proverà, cosa che permette ai piccini di potersi divertire maggiormente e soprattutto capire cosa vuole dire il cucciolo di cane.
Il Fur Real Friends JJ Cane Carlino Hasbro regalerà quindi diverse ore di divertimento ai piccini e li educherà nel prendersi cura dei cuccioli di animale.