La nuova era del divertimento è arrivata, grazie al gioco del 2015 Furby Furblings, il quale mischia tradizione del gioco ad innovazione.

Questo particolare gioco infatti, i piccini potranno imparare non solo a prendersi cura di un animale virtuale, ma anche di utilizzare gli smartphone, visto che moltissime funzioni si attivano proprio grazie alla presenza di questo particolare dispositivo mobile.

Il nuovo Furby infatti è in grado di interagire col cellulare o col tablet, tramite l’apposita applicazione gratuita, e di giocare coi propri figli in maniera classica.
Ad esempio, sarà possibile insegnare al Furby diversi giochi, sfruttando appunto l’aspetto tecnologico del gioco stesso, ed una volta che questo viene imparato dall’animale, questo potrà effettuarlo ogni volta che il bambino vuole.

La sua resistenza inoltre è garantita, dato che questo gioco è realizzato con dei materiali resistenti ed allo stesso tempo privi di elementi tossici o di piccole parti, che potrebbero essere dannose per la sicurezza del proprio figlio.

Dove comprarli online:

B00LCZAVFG FURBY FURBLINGS CREATURE (RAINBOW)
B00ECV4VNK FURBY FURBLING CREATURE (PINK CUBES)
B00SLFED4K FURBY FURBLINGS A6100EU4

Il gioco dunque garantisce ore ed ore di intrattenimento, visto che il Furby interagisce anche in maniera classica col figlio, parlando e muovendosi come nelle sue precedenti versioni, regalando emozioni uniche ed ore di divertimento.

Pertanto, con questo gioco il proprio figlio non solo sarà in grado di prendersi cura del proprio animale virtuale, ma anche di imparare ad utilizzare i dispositivi di nuova generazione, e soprattutto anche ad insegnare nuovi giochi al suo Furby, che diverrà sempre più divertente in base appunto ai vari giochi che il proprio figlio deciderà di insegnarli, scegliendoli dalla lista dell’applicazione mobile.