Dragon Ball è una serie animata che, seppur vanti tantissimi anni di storia alle sue spalle, continua ad essere molto amata dalle nuove generazioni, soprattutto la serie di Dragon Ball Z: ecco qualche gioco che può essere regalato per Natale.

Goku Gigante Super Snodabile

B00FHFBQIS Bandai 8993 Figurina Manga – Dragon Ball Z – Son Goku

Il primo gioco ottimo che potrà essere regalato ai propri figli per Natale è quello di Goku Gigante Super Snodabile, il quale permette ai propri figli di poter rivivere le avventure viste nella serie televisiva.
Questo gioco è formato da un semplice pupazzo il quale può essere mosso in tutte le sue parti, ovvero testa, braccia e gambe possono essere mosse e posizionate come vuole il proprio figlio.
Dotato di una grande resistenza, Goku Gigante è identico al personaggio della serie televisiva, e le colorazioni dunque sono fedeli al cento per cento, senza alcuna variazione.

Goku Super Sayan Gigante

B00LOAK87A BANDAI DRAGON BALL Z ACTION FIGURE DRAGON BALL Z SON GOKU SS S.H.Figuarts SPEDIZIONE ITALIA

Dopo lo scontro su Namec, Goku si è trasformato in un super sayan, guerriero mitologico e che rappresenta l’essere vivente più forte dello spazio: ed anche sulla Terra i piccini possono divertirsi giocando con la versione leggendaria del guerriero della serie televisiva.
Anche in questo caso si parla di un modellino in grado di avere la testa, le gambe e le braccia completamente movibili, che permette ai piccini di potersi divertire veramente tantissimo.

B00GYLMSW2 Bandai Dragonball Z HG Special PVC Figure ~3.5″ – Goku (Super Saiyan)

Bisogna però sottolineare che nella sua versione potenziata, Goku è più super che mai, visto che questo giocattolo è dotato anche di luci e suoni, tratti direttamente dalla serie televisiva: basta infatti mettergli nelle mani la piccola sfera, che il leggendario guerriero inizierà a caricare la sua aura ed a far illuminare la sfera, la quale emetterà un grande rumore, sempre tratto dalla serie animata, nel momento in cui questa viene appunto caricata e fatta esplodere.

Il divertimento e realismo dunque non vengono a mancare con questo particolare gioco tratto dalla serie televisiva di Dragon Ball, in grado di rendere felici i piccoli giocatori amanti del cartone animato.

I giochi di Crilin

B00IS22EPG Giochi Preziosi – Dragon Ball, Personaggio Base Crilin

L’amico fraterno di Goku non poteva di certo mancare nella serie dei giochi dedicati a Dragon Ball Z, e per questo sono disponibili diversi modellini di Crilin, tutti ovviamente fedeli alla sua versione animata, che permette ai giovani giocatori di potersi divertire tantissimo ad utilizzare questo personaggio.
Come per Goku, Crilin è disponibile in diverse versioni e dimensioni, come ad esempio quella con la tuta da combattimento spaziale, oppure quella dove la tuta è rigorosamente arancione.

Anche in questo caso il modellino potrà avere le parti movibili, le quali dunque permettono al proprio figlio di poter simulare i vari combattimenti visti in televisione.
Crilin è un gioco sicuro, realizzato con plastica resistente ai movimenti ed in grado di far divertire, per diverso tempo, il proprio figlio: da notate anche come sia possibile acquistare anche portachiavi che ritraggono il terrestre, che dunque potrà essere sempre portato in giro dal proprio figlio.

I diversi modellini di Gohan

B00L5IDQBQ DRAGON BALL Z – ACTION FIGURES 8 CM – GOTEN [ORIGINALE]

Per il figlio del guerriero più forte nell’Universo, ovvero per Gohan, sono stati creati diversi giocattoli e modellini completamente differenti tra di loro, in grado di rendere la scelta molto difficile: ad esempio è presente la versione di Gohan bambino, con tanto di fascetta nei capelli, vestito in maniera differente a seconda del combattimento al quale ha partecipato assieme ai suoi tanti amici.

Vi saranno anche diverse versioni di Gohan adolescente, come quella base oppure trasformato nei due livelli di Super Sayan, i quali si differenziano non solo per la lunghezza dei capelli e per lo sguardo del protagonista, ma anche per le dimensioni, visto che esistono tantissime statuine di Gohan differenti.

Stesso discorso per la versione adulta di Gohan, disponibile anche travestito da super eroe, ed inoltre è presente anche una particolare rappresentazione di Gohan, assieme a suo padre, che riprendono una particolare scena dell’incontro con Cell.
Quest’ultima e solo una riproduzione da esposizione, mentre le altre tipologie di gioco sono tutte dotate di testa e arti completamente movibili e soprattutto molto resistenti all’utilizzo.

L’alieno Junior

B0080GPU7O Personaggio DragonBall Base Assortimento 2

Il verde alieno risulta essere uno dei personaggi ai quali è dedicata una vastissima serie di giochi e giocatoli, i quali iniziano coi semplici pupazzi: questi sono realizzati con materiale soffice, il quale eviterà alcun tipo di allergia al proprio figlio, e grazie al guerriero alieno, il proprio figlio potrà divertirsi tantissimo.

Anche i pupazzi in plastica, definite action figure, sono presenti e, come nel caso precedente, anche Junior può essere mosso a seconda del volere del propri figlio.
Da non scordarsi della versione lancia sfera di Junior, in grado appunto di poter lanciare una sfera d’energia contro i suoi nemici.

Ogni versione di Junior è realizzata con materiali non tossici, in grado di evitare conseguenze negative, ed inoltre sono tutti accompagnati da parti resistenti e soprattutto impossibili da ingerire.

Trunks e Vegeta

B00GV2Z9HA Bandai 31646 Figurine Manga – Dragon Ball Z Super Saiyan Vegeta FiguartsZero Tamashii Nations

Padre e figlio sono gli ultimi due personaggi ai quali sono dedicati tantissimi giochi di Dragon Ball, come i pupazzi in plastica in versione base, ovvero normale, in grado di poter sparare le sfere energetiche, grazie ad un particolare meccanismo, e permettere ai propri figli di poteri divertire in battaglie all’ultimo sangue.

Bisogna inoltre sottolineare che vi sono diverse action figure, tutte differenti tra di loro per quanto riguarda la dimensione, che ritraggono appunto Trunks e Vegeta: pupazzi giganti, trasformati e di altri tipi sono presenti nella collezione dei giochi di Dragon Ball, in grado di far divertire tantissimo il proprio figlio, e soprattutto di fargli simulare le varie battaglie dei personaggi.

Presenti anche i pupazzi dei due protagonisti in grado di emettere suoni e rumori differenti e soprattutto le rappresentazioni del cartone animato, ovvero particolari riproduzioni che si ispirano alla serie animata, sono giochi che hanno come protagonisti Trunks e Vegeta.

Questi sono tutti i giochi che si possono acquistare e che ritraggono i vari personaggi protagonisti della serie animata di Dragon Ball Z, ognuno dei quai è caratterizzato da qualche peculiarità in grado di rendere il gioco in sé stesso, e soprattutto il divertimento, unico e originale, che permette al proprio figlio di divertirsi tantissimo senza mai stancarsi.

B003F31A5I Dragon Ball Z HG Plus EX Action Pose Dragon Ball Z Figure-Good Majin Buu 3″