Uno dei nuovissimi personaggi amati dai più piccini è pronta ad entrare in casa dei propri figli: si chiama Peppa Pig, ed i suoi giochi da collezione sono tantissimi e vari. Vediamo alcuni modelli di giochi della serie Peppa Pig.

Gli originali trenta centimetri Peppa Pig.

peppapiggiochiIn molti cercheranno di sfruttare l’immagine della maialina, ma in pochi ci riusciranno: infatti, i peluche originali di Peppa Pig da collezione sono quelli più grandi, e raggiungono circa trenta centimetri, cosa che le altre case produttrici non hanno fatto. Questa particolare collezione si differenzia quindi dalle altre solamente per la grandezza e per il fatto che appartiene alla serie originale.

I peluche sedici centimetri della Ty.

Morbidi e simpatici da vedere: questa è la descrizione perfetta che si adatta ai pupazzi da sedici centimetri prodotti dalla Ty e che vedono come protagonisti Peppa Pig ed i suoi amici.
I peluche della Ty della serie Peppa Pig, che si presentano originali per quanto riguarda i colori visti nel cartone animato, non escludono proprio nessuno dalla loro collezione: non ci sarà soltanto Peppa ed il suo papa George come protagonisti, ma anche Danny Dog, Suzy Sheep, Emily Elephant e tutti gli altri personaggi comprimari e non presenti nelle avventure di Peppa.
Questi peluche permetteranno ai più piccini di ricreare le avventure di Peppa e dei suoi amici, e questo proprio perché nessun personaggio è stato messo da parte.

I set di pupazzi di Peppa Pig.

Se i pupazzi da sedici centimetri sono visti come un qualcosa di ingombrante, allora bisogna optare per quelli della character: questi pupazzi sono venduti in kit da sei, ed hanno una dimensione di circa sette centimetri l’uno.

trenodinonnopeppapig

Collezionare i vari pupazzi da sette centimetri quindi sarà un qualcosa di meno ingombrante: grazie alla loro dimensione, i piccoli protagonisti della serie televisiva potranno essere messi in un qualsiasi luogo, e non occuperanno molto spazio.
Ma la vera caratteristica che contraddistingue questa serie di pupazzi da collezione di Peppa è rappresentata dalla funzione sonora: premendo la pancia di ogni pupazzo infatti, esso emetterà il suo verso, cosa che rende più realistica i protagonisti.
Pertanto è facilmente intuibile che Peppa Pig, essendo appunto un piccolo maiale, faccia il verso del maiale, ovvero grugnisca, Danny Dog abbaia, Emily Elephant barrisce e così tutti gli altri protagonisti dei vari set, nei quali vi sono ben sei personaggi della serie animata.

Sempre da collezione vi sono poi i pupazzi singoli di Peppa Pig, prodotti dalla Character, che come quella della Ty, pur avendo una grandezza maggiore, circa sedici centimetri anche in questo caso, non hanno nessuna funzione particolare, e quindi saranno semplici pupazzi.

I set delle avventure di Peppa.

I set delle avventure di Peppa, prodotti pure essi dalla Character, altri non sono che delle semplice strutture, con tanto di protagonisti, che permetteranno ai più piccoli, ed in particolare alle bambine, di poter ricreare alcune avventure di Peppa e dei suoi amici: ad esempio vi è il set di danza di Peppa, formato da un piccolo palcoscenico dove Peppa, vestita da regina, si esibirà in un saggio di danza, almeno secondo l’immaginario dei più piccini, ma vi è pure la barchetta di Peppa, dove lei ed il suo papà George salgono per pescare e per solcare i mari, o ancora il camper giallo di Peppa, accompagnato da dei piccoli tavolini e dei mini sgabelli.

peppapigilcampeggioprezzo

Grazie questi vari set, l’immaginazione dei bambini potrà prendere libero sfogo e permetterà loro di passare ore ed ore di divertimento assieme al tanto amato maialino della serie televisiva.

I set di Peppa Pig della Giochi Preziosi.

Anche la Giochi Preziosi ha deciso di sfruttare l’immagine e la fama di Peppa Pig per creare dei giochi da collezione della simpatica maialina: la Casa di Peppa Deluxe, con tanto di personaggi è l’ideale per creare una serie di avventure immaginarie che vedono appunto protagonista la simpatica maialina ed i suoi tantissimi amici.

peppapigsetdibellezza

Come tutti i bambini poi, anche Peppa ed i suoi amici vanno a scuola, e pertanto, oltre all’accogliente casa di Peppa, la Giochi Preziosi ha creato la classe di Peppa, riproduzione da collezione formata da diversi personaggi, Peppa compresa, che stanno seduti nei banchi di scuola, col maestro che insegna loro a leggere, con tanto di lavagnetta nella quale sono disegnate le lettere dell’alfabeto e anche i numeri.

Da non dimenticare il Set di bellezza!