Il cagnolino ridi e impara di Fisher Price è un simpatico peluche interattivo, adatto ai bambini più piccoli. Questo tenero cagnolino risponde al tocco del bambino, rispondendo con melodie, frasi da imparare e 10 simpatiche canzoncine da imparare.

Oltre ad essere un gioco divertente, è anche molto educativo in quanto insegna l’apprendimento di lettere, numeri, parti del corpo, emozioni, colori e molto altro.

Il cagnolino ridi e impara è un ottimo alleato nello sviluppo delle capacità motorie del bambino e della sua coordinazione manuale-visiva. Il peluche dispone di due modalità di gioco: apprendimento e divertimento con la musica.

Dove comprare il cagnolino ridi e impara:

B004QIYD5U Fisher Price G2836 Il cagnolino ridi e impara
Fisher Price

Impostando il cagnolino sulla modalità di apprendimento, il bambino grazie alle canzoncine ed alle frasi imparerà le parti del corpo, l’alfabeto, i numeri ed i colori. Impostando la modalità divertimento con la musica, il bambino potrà imparare 10 nuove canzoncine e dei simpatici giochi.

fisherpricecagnolinoprezzo

Il cagnolino ridi e impara di Fisher Price dispone di oltre 40 effetti sonori, suddivisi in canzoncine, melodie e simpatiche frasi. E’ adatto ai bambini appartenenti alla fascia di età dai 6 mesi ai 3 anni. Nella confezione sono incluse 3 pile formato stilo “AA” da 1,5V.