Barbie ama gli animali, e lo dimostra in questo set dedicato interamente a lei, ovvero quello del Parco dei Cuccioli di Barbie della Mattel, che permetteranno alle piccine di potersi divertire tantissimo.

Nella confezione è inclusa ovviamente la protagonista del set, ovvero Barbie, accompagnata naturalmente da un piccolo cucciolo e da recinto e cuccia, che permetteranno alla piccina di simulare il parco degli animali vero e proprio.

Con Barbie e questo set dedicato interamente a lei, le piccine potranno creare tantissime avventure e passare ore ed ore di puro divertimento in compagnia di una delle bambole più famose di sempre.

B00CKH9OKS Mattel Y1172 – Barbie Parco Giochi dei Cuccioli
B006O6EGJ0 Barbie X6559 – Il Parco Dei Cuccioli

Ogni dettaglio del set di gioco per piccine è realizzato con un livello di realismo incredibile, che permetterà alle bambine di sentirsi proprio come Barbie.
Inoltre, da notare come ogni parte è priva di elementi che possono danneggiare la salute, e dunque possono essere toccati senza alcun problema.

barbie parco dei cuccioli

Il set di Barbie e del parco dei cuccioli regalerà momenti di divertimento infinito, visto che l’immaginazione verrà posta sempre e comunque al primo posto.
Le bambine potranno dunque divertirsi con le amiche e diventare delle vere e proprie amiche degli animali, grazie ad un set originale privo di elementi potenzialmente dannosi.