Per tutti i bambini più appassionati ed amanti della Disney arriva il gioco di uno dei personaggi più famosi della serie Jungle Junction, si tratta infatti di Lampo Ambulanza e dei suoi tanti fantastici amici della giungla.

I bambini infatti si divertiranno tantissimo a rivivere le esperienze dei loro amici dei cartoni animati, correndo così con Lampo per curare tutti i pazienti della giungla. Inoltre nella confezione della nuova Famosa Lampo Ambulanza ci sono anche due personaggi da raggiungere e curare, per farli tornare a correre e giocare felici.

Tantissimi sono quindi i giochi e le avventure che i bambini potranno inventare con questo gioco così simpatico ed allegro. L’affascinante Veicolo di Lampo infatti farà divertire tantissimo i bambini che così potranno correre in aiuto dei loro amici animali. Il veicolo dell’Ambulanza infatti si trasforma in un perfetto ed attrezzato centro medico in cui far accomodare i pazienti animali e procedere per tutti i controlli e le cure di cui necessitano.

Le caratteristiche di questo giocattolo così faranno rivivere davvero con realismo e fedeltà lo scenario e le avventure della serie più famosa ed amata dai bambini, per farli divertire ancora di più. Scopri quindi l’entusiasmante Lampo Ambulanza della Jungle Junction e cura con i tuoi bambini tutti gli animali come nel loro cartone preferito, vi divertirete davvero un mondo.