Spesso, quando si parla di giochi e giocattoli e di animali virtuali, si pensa sempre a cani e gattini, e difficilmente ad altri animali: in questo caso però, i genitori potranno regalare ai propri figli un nuovo animale elettronico, ovvero il Little Live Pets Cocoritos in Gabbietta, ovvero un particolare uccellino che diventerà sin da subito il migliore amico del proprio figlio.

Questo per diversi motivi: in primo luogo, questo particolare animale non deve essere nutrito, e dunque le responsabilità saranno inferiori, anche se il genitore deve educare il figlio al prendersi cura dell’animale giocattolo.

Questo infatti deve essere accarezzato e controllato per poter funzionare in maniera corretta: il figlio infatti dovrà accarezzarlo se vuole che il suo animale giocattolo canti, e dunque gli tenga compagnia come un vero uccellino.

Dove comprare su Amazon Cocoritos, il Pappagallo e la sua Gabbietta:

B00PZZMQCK Giochi Preziosi – Cocoritos, Colori Assortiti
B00PZZMQ98 Giochi Preziosi – Cocoritos, Il Pappagallo e la Sua Gabbietta, Colori Assortiti
B00ITTMXX6 Little Live Pets – Uccellino con gabbia

Ma non solo: il figlio dovrà anche parlare all’uccellino, il quale ripeterà tutte le parole che vengono dette dal figlio, mentre questo lo accarezza.
Si tratta dunque di un gioco utile che, come tanti altri simili, permette al proprio figlio di avere un animale col quale giocare e del quale prendersi cura, come se questo fosse appunto vivo.
Anche in questo caso, le piccole parti sono completamente assenti dal gioco.