Le piccine potranno trovare una compagna di giochi completamente differente rispetto alle altre: arriva infatti la bambola di Masha, direttamente dalla serie televisiva animata Masha e Orso.

Masha finalmente diventa reale, ovvero si trasforma in una bambola, per il piacere delle piccole bambine che vogliono divertirsi assieme a lei. La bambola di Masha, dal punto di vista estetico, risulta essere identica alla controparte animata: gli occhi, il colore dei capelli e l’abito, compreso il cappuccio, sono praticamente identici agli elementi che si sono visti nella serie animata.

La bambola è realizzata con l’utilizzo di materiali che risultano essere resistenti: la bambola quindi durerà per diverso tempo alle piccine che decidono di utilizzarla e di giocare con lei, senza che questa possa arrecare dei danni.

Inoltre, gli stessi materiali sono anche completamente anti-tossici, quindi le piccine potranno giocare senza che, le conseguenze negative, possano essere presenti.

Dove comprare la bambola di Masha e Orso in due differenti versioni:

B00R9BBSZ4 Masha e Orso – Masha, 40 cm
B00R9BBY44 Simba 109301674 – Masha Bambola in Stoffa e Corpo Vinile, 20 cm

Da sottolineare come, la bambola di Masha, è caratterizzata da delle parti abbastanza grandi: nessun oggetto potrà quindi creare un pericolo per la piccina che deciderà di utilizzare tale oggetto, il quale risulterà essere privo di elementi dannosi per la salute.

La bambola, che potrà essere completamente mossa a seconda delle esigenze della piccina, regalerà alle bambine un livello di divertimento incredibile.

Tante avventure aspettano le bambine che vogliono divertirsi: Masha sarà l’amica ideale, con la quale non si litigherà mai ed anzi, lei sarà la compagna delle tante avventure che vedranno protagoniste le bambine e soprattutto la loro voglia di immaginare tante situazioni ricche di divertimento.