Capita davvero molto spesso che i piccoli di casa desiderino un tenero e dolce animale domestico con il quale condividere il tempo e i giochi. Un dolce batuffolo che trotterella per casa è il sogno di molti bambini, ma i problemi che la presenza di un animale domestico comporta sono diversi: dal tempo necessario per accudirlo fino alla necessaria pulizia maggiore che serve per mantenere perfetta la propria casa.

In più non tutti i condomini possono permettere la presenza di animali, ma sicuramente nessuno avrà da ridire se nella propria casa si accoglierà a braccia aperta una delle nuove piccole meraviglie della Trudi.

La casa di produzione famosa in tutto il mondo per una serie infinita di peluche dedicata a tutti gli animali del mondo infatti ha lanciato sul mercato i Mini Cani Elettronici, dei piccoli e deliziosi animaletti tecnologici che permetteranno in qualche modo di sentire la presenza di un vero cucciolo dentro casa.

Il Mini Cane Elettronico Barboncino è probabilmente il cane più adorabile che ci possa essere ed ogni bambino lo desidererebbe grazie al suo musetto tenerissimo, gli occhi vivaci ed un fiocchetto rosa intorno al collo. Grazie al telecomando a cui il Mini Cane Elettronico è collegato, il giocattolo può diventare un vero cangolino vivo: può camminare in giro per casa e può teneramente abbaiare come per avvertire che abbia fame o che abbia bisogno di una bella passeggiata col suo padroncino.

Il Barboncino elettronico della Trudi è dunque un vero concentrato di tenerezza adatto per tutti quei bambini che vogliono stringere un cagnolino e che potranno trovare nei Mini Cani Elettronici un nuovo amico a quattro zampe.

Il prezzo del barboncino elettronico è di 19.90 euro e lo potete comprare online sul sito ufficiale della Trudi.