Il bagnetto, per un piccino, potrebbe essere un momento di grande nervosismo, che viene ovviamente accompagnato da quello dei genitori, che non riescono a farlo fare al loro piccino.

Per questo nasce il set di Nenuco Baby Giochi Bagnetto by Famosa, ovvero un set di tre semplici e simpatici pupazzi in gomma che potranno essere utilizzati dai piccini per poter fare il bagno.

La classica papera viene dunque sostituita da tre personaggi completamente diversi da set a set: orsetti, cagnolini e tantissimi altri elementi risultano essere presenti in questo set, e solo il genitore ed il piccino dovranno scegliere quelli che fanno al caso loro.

B00H1JS0TQ NENUCO BABY MOMENTO DEL BAGNETTO

Si tratta dunque di un semplice set che, di fatto, permetterà ai piccini di poter fare il bagno senza che i capricci e dispetti siano presenti.

Il bagnetto diverrà molto più colorato e piacevole da fare, grazie a questo particolare set di giochi studiato appositamente per i bambini che adorano giocare, visto che si faranno il bagno con maggior voglia e con meno capricci del previsto.

Dove comprare il bambolotto con la vaschetta per fare il bagno:

B00C0U8C26 Famosa 700009020 – La Mia Piccola Nenuco Bagnetto

Un buon bagno e la sua riuscita dipendono anche da questo particolare set, che offrirà ai piccini tanto divertimento quanta sicurezza, visto che si parla di elementi in gomma che non creano alcun tipo di allergia alla bocca del bambino.