Nuco l’Orsetto Ballerino è il gioco ideale per i piccini, che potranno divertirsi tantissimo e ballare assieme al simpatico orsetto celeste, che sarà in grado di riprodurre perfettamente, con dei semplici passi, il ritmo del rumore delle mani che battono.

Questo particolare gioco infatti è dotato di sensori che captano il rumore delle mani di grandi e piccini, e non appena questi applaudono, il piccolo orsetto sarà in grado di riprodurre, in maniera fedele e rapida, il rumore che sente, e trasformarlo in un ballo ritmato perfetto.

L’orsetto dunque sarà in grado di far divertire il bambino, che potrà ballare assieme a lui e giocare per tanto tempo.
Ma Nuco l’Orsetto non è solo un ballerino, ma possiede anche diverse altre funzioni: il bambino infatti, toccando gli occhi dell’orsetto, oppure la bocca o le orecchie, attiverà una funzione sempre diversa, in grado di farlo divertire tantissimo, e soprattutto di permettergli di poter avere un amico con cui giocare.

Dove acquistare l’orsetto ballerino di Famosa ad un prezzo di circa 30 euro:

B00J8MZKEC Famosa 700011772 – Nuco L’Orsetto Ballerino

L’orsetto è realizzato con degli elementi abbastanza resistenti, i quali permettono ai genitori di stare tranquilli, dato che lo stesso orsetto non si romperà facilmente.
Inoltre, ogni sua parte è formata da elementi completamente anallergici, i quali permettono al piccino di poter stare attaccato all’orsetto anche tutto il giorno, visto che non vi saranno conseguenze negative.

peluche pupazzi famosa

Inoltre, bisogna sottolineare la completa assenza di parti di dimensioni ridotte, le quali permettono al bambino di poter stare sicuro, ed anche ai genitori, visto che giocando con Nuco non ci saranno situazioni pericolose, ma solo tantissimo divertimento che riempirà di gioia le giornate del bimbo.

Video di come giocare e funziona il simpatico orsacchiotto: