I vostri bambini sono appassionati del cartone animato di Peppa Pig e non possono fare a meno di giocare con i maialini più conosciuti del mondo della televisione? Con la nuova casetta, caratterizzata dalla presenza di ogni singolo dettaglio visto nel piccolo schermo, i piccoli potranno davvero divertirsi.

La Grande Casa Deluxe di Peppa Pig è corredata di un playset estremamente completo e ricco di ogni sorta di accessorio per poterla personalizzare. Essa può essere aperta e chiusa senza alcuna difficoltà grazie ad un simplice sistema di incastri, con il quale può essere trasportata senza il rischio che si apra all’improvviso, che possa perdere pezzi e che si possa rompere da un momento all’altro.

Dove comprare la Casa in versione Deluxe di Peppa Pig al costo indicativo di 35 euro circa:

B0007M68JS Character Options – Casetta giocattolo di Peppa Pig, versione Deluxe

Grazie a questa carinissima abitazione, i bimbi potranno rivivere le avventure della simpatica porcellina rosa Peppa Pig, sorella maggiore di George. Insieme a Mamma Pig, Papà Pig, Nonno e Nonna Pig costituiscono una delle famiglie più esilaranti del mondo dei cartoni animati, circondata da tanti altri animali tra conigli, zebre, cani, gatti, pecore, elefanti, pony, asini, canguri, capre, scoiattoli.

La Grande Casa Deluxe è fatta interamente in plastica e non necessita di alcun tipo di pila o batteria per entrare in funzione. Peppa e George sono alti circa 5 centimetri e hanno le gambe e le braccia snodate. Il gioco deve essere sempre utilizzato sotto la sorveglianza attenta di un adulto ed è vietato ai minori di 3 anni.