Se avete amato il famoso cartone animato targato Walt Disney e volete far divertire i vostri figli con i divertenti personaggi del cartone animato non preoccupatevi, la Disney, in collaborazione con Bullyland ha lanciato una serie di statuette che riprendono fedelmente i famosi personaggi della saga targata Disney.

I colori vivaci del personaggio recante numero di serie 12651, ovvero Capitan Uncino è riprodotto fedelmente secondo quanto mostrato nel cartone d’animazione Disney. Il cappotto in rosa, con la spada ed il cappello viola e la piuma bianca, insieme alle caratteristiche scarpe con fiocchetto.

Non è soltanto un gioccattolo ma, bensì, un vero e proprio oggetto da collezione, insieme a tutte le altre statuette. Considerando che è liberamente ispirato al personaggio Disney, ne segue anche tutte le caratteristiche fisiche come il classico uncino. Le dimensioni del prodotto sono otto per cinque per dieci centimetri, il peso è di circa diciotto grammi mentre per quanto riguarda l’età consigliata è dai sei anni in su. Dunque, che abbiate bambini e vogliate giocare, oppure che siate grandi ma amate a dismistura il famoso cartone animato Disney, non esitate ed acquistate la statuetta di Capitan Uncino, liberamente tratta dal cartone animato di Walt Disney.

Su Amazon Italia è possibile comprare Peter Pan Capitan Uncino al prezzo di 4.99 euro con spese di spedizione gratuita.