Tanti giochi per tanti gusti diversi: ecco alcuni dei migliori giocattoli con protagonisti i My Little Pony disponibili online per poter essere acquistati per la propria figlia.

My Little Pony Il trenino dell’amicizia.

Questo primo giocattolo è quello che si adatta maggiormente alle bambine con una fascia d’età molto più ristretta, ovvero dai tre ai cinque anni: il gioco, molto colorato, è composto da una semplice carrozza rosa, all’interno del quale si trova un simpatico pony, il quale può essere di un colore diverso da confezione a confezione.

treninoamicizialittlepony

Il gioco ha un duplice scopo, ovvero quello di far divertire le bambine e quello di permetter loro di socializzare: il trenino infatti può essere agganciato alle altre locomotive e vagoni, cosa che permetterà alle bambine di poter giocare allegramente e di stringere le prime amicizie della loro vita, quelle amicizie che si stringono nel periodo dell’infanzia e che sono sempre un po’ speciali.

Il gioco non contiene pezzi molto piccoli, ma ovviamente bisogna controllare che la bambina non si metta in bocca il pupazzo del piccolo pony macchinista.

Il prezzo attuale per il trenino dell’amicizia è di 31.70 euro e lo potete trovare qui.

My Little Pony Castello Crystal.

Se alle bambine piacciono le principesse, e vorrebbero vivere tante avventure immaginarie, il Castello Crystal è quello che fa al caso proprio: questa struttura è completamente smontabile, e quindi la bambina potrà utilizzare ogni singola parte del castello a suo piacimento, e giocarci.

MyLittlePonyCastelloCrystalIl set da gioco è composto da diverse parti: vi sarà il My Little Pony Principessa, un cofanetto in miniatura e dei piccoli oggetti che rappresentano i gioielli che le principesse indossano durane gli eventi particolari.

Ogni singolo oggetto quindi è in dimensioni molto piccole: per questo motivo quindi è importante non dare in mano questo gioco alle bambine al di sotto dei tre anni, in quanto potrebbero mettere in bocca le piccole riproduzioni, ma è comunque un bene cercare di tenere sotto d’occhi la bambina mentre gioca.

Il prezzo è di circa 30 euro e in questo momento lo potete trovare in offerta a 22.67 euro qui.

My Little Pony Equestria Girls Dolls.

Un articolo, che sembra prendere spunto dalla serie televisiva, è rappresentato dalle bambole giganti che rappresentano uno dei protagonisti delle serie televisiva, trasformato in persona: la bamboletta infatti, pur presentandosi come una persona umana in alcuni tratti ricorda un pony, cosa che quindi mischia le caratteristiche fisiche di queste due specie e fa nascere la serie My Little Pony Equestria.

MyLittlePonyEquestriagirldolls

Il set del gioco è composto da una bambolina, da alcuni accessori, come borsetta e mini spazzola per i capelli e da un vestitino di ricambio: grazie ad esso, la bambina potrà scegliere come vestire la sua bambola, e pertanto potrà inventarsi, giorno dopo giorno, un’avventura diversa, grazie anche al fatto che i due vestiti risultano essere di colorazioni differente, così come nello stile estetico.

Prezzo attuale 29.90 euro e la potete trovare a questo indirizzo.

My Little Pony Cheerleader Fun.

Anche i My Little Pony amano prendere il tè come gli inglesi: per questo quindi si è ben pensato di sfruttare questo fatto e di creare una sorta di play set che permetta alle bambine di creare una sorta di party tè immaginario.

MyLittlePonyCheerleaderFun

Il set comprende tantissimi oggetti, tutti molto piccoli e ben realizzati: tra i vari oggetti vi sono i piccoli piattini da tè, un tavolino, alcune piccole sedie ed altri oggetti che permetteranno alla bambina di poter creare la festa a base di tè.

Oltre agli oggetti in miniatura, il set è composto anche da ben due personaggi della serie televisiva: in questo modo, le bambine potranno giocare in compagnia, invitando una loro amichetta e passando una serata all’insegna della fantasia e del divertimento. Ogni piccola parte potrebbe essere ingerita, per questo occorre prestare la massima attenzione.

My Little Pony Friendship is magic.

Un altro gioco abbastanza utile, e che sicuramente potrebbe rendere felici le piccole bambine, è rappresentato dal play set di gioco chiamato Friendship is magic: questo set, come dovrebbe far intuire il nome se si conosce un minimo l’inglese, è basato sull’amicizia.

MyLittlePonyFriendshipismagic

Questo concetto è rappresentato dal fatto che il set è composto da ben dieci, o nelle versione più economica, tre piccoli pupazzi dei Little Pony: tutte le rappresentazioni dei personaggi più amati della serie televisiva che permetteranno a le bambine di poter giocare con le altre, e rendere appunto l’amicizia un qualcosa di magico e di speciale.

Prezzo di 36 euro al momento e lo potete acquistare da qui.

My Little Pony Vagoni Sogni.

Infine, altro gioco che richiama le principesse, è quello rappresentato dal vagone della principessa: un piccolo vagoncino, con colorazione differente, che permetterà alle bambine di potersi divertire, e di poter sopratutto inserire il personaggio all’interno del vagone.

MyLittlePonyvagonisogni

Il tutto è poi accompagnato da delle piccole ruote, le quali permetteranno alla bambina di poter trascinare sul piano di gioco la carrozza, come se questa fosse mossa per davvero da un cavallo immaginario.

Il personaggio poi potrà essere scelto in base ai gusti della bambina. Il prezzo del giocattolo è di 13.90 euro e si può comprare da questa pagina su Amazon Italia.