Il giocattolo ‘Principessa Milly‘ prodotto da Giochi Preziosi rappresenta il regalo ideale per tutte le bambine che desiderano emulare le loro mamme e truccare la loro bambola preferita.

La Principessa Milly Miss Fashion infatti è progettata appositamente per essere truccata dalle bambine, che possono così divertirsi con le tecniche di maquillage e sperimentare nuove cose senza mettere minimamente a rischio la loro salute.
Infatti, visto che applicare sulla pelle troppo giovane i trucchi può risultare alla lunga dannoso, la bambola ‘Principessa Milly’ consente di provare le più sofisticate tecniche di trucco senza mettere minimamente a rischio la salute della bambina.

Giochi Preziosi, azienda leader nel suo settore a livello internazionale, propone questo splendido giocattolo adatto alle bambine che vogliono giocare a fare le truccatrici, parrucchiere e acconciatrici.

Il giocattolo comprende ben ventisette accessori, per truccare, acconciare e pettinare la bambola secondo lo stile che la bambina preferisce, dando la possibilità di provare ogni giorno nuove opzioni, sbizzarrendo la fantasia e regalando ore ed ore di divertimento.Il collo della bambola è impreziosito da un elegante collana.

Dove comprare la bambole giocattolo:

B00GEDQ2AO giochi preziosi rdf50380 miss fashion milly bambola trucco
Giochi Preziosi

Il giocattolo va utilizzato sempre sotto la supervisione di un adulto e in nessun caso da bambine di età inferiore ai trentasei mesi.