I famosi magazzini londinesi, gli Harrods, che da anni lanciano nuove mode, hanno appena fatto uscire una nuova collezione di gioielli firmati “Chopard” che si ispirano a una delle serie di cartoni animati (e di giocattoli) più amate, quella delle dieci principesse di Walt Disney.

Ogni gioiello di “Chopard” poi, è pensato per essere abbinato a un’altrettanto famoso capo di abbigliamento, anche questo firmato da un famoso stilista. I nuovi gioielli “Chopard” ricordano i particolari di ciascuna delle dieci principesse Walt Disney, tra cui Cenerentola, Ariel, Biancaneve, Rapunzel , per esempio.

Quest’ultima, molto amata dalla bambine di tutto il mondo, ha ispirato uno splendido collier di oro rosa con brillanti che ricorda proprio “Rapunzel Chioma da Favola”.

“Rapunzel Chioma da Favola Disney Pricess Mattel” è infatti una delle principesse più amate delle bambine. Si tratta di una bambola dotata di una bellissima e fluente chioma che cambia colore se viene toccata dalla magica bacchetta che si trova dentro la confezione. Al contatto con questa bacchetta – e senza l’uso dell’acqua – i capelli di Rapunzel diventano rosa. Anche Pascal, che si trova nella confezione, cambia colore grazie a questa magica bacchetta. Inoltre, nella confezione di “Rapunzel Chioma da Favola Disney Pricess Mattel” troverete tre stencil fatti apposta per creare disegni e decori sui capelli della vostra bambola preferita e tanti altri accessori colorati. Rapunzel è un gioco perfetto per bambine da tre anni in su, che potranno prendersi cura di lei e giocarci con le amiche e con le altre principesse Disney.