Sbrodolina, la bambola più amata in Italia

A tutte le bambine piacciono le bambole, specialmente quelle che permettono loro di giocare come i grandi. Per questo Sbrodolina è perfetta: chi non ha avuto una Sbrodolina quando era piccina?

Sbrodolina è una bambola che è entrata nel mercato nel 1990: da allora ha fatto divertire generazioni e generazioni di bambine grazie al fatto che è in grado, come i neonati, di “sbrodolare”, appunto.

Come funziona? Sbrodolina è dotata di un biberon che le permette di bere acqua vera e poi di fare delle vere bollicine. Sbrodolina è un giocattolo della Giochi Preziosi, tra quelli che hanno avuto maggior successo sul mercato italiano.

Ma, grazie al passare degli anni, anche Sbrodolina si è evoluta. Rispetto al primo modello, dotato di un vestito rosa e di un pigiama (per dare il cambio all’ora delle nanne), oggi questa bellissima bambola Giochi Preziosi esiste in molte varianti. È stata infatti prodotta “Sbrodolina ballerina”, “Sbrodolina compleanno”, “Sbrodolina canta e balla”… insomma, tante versioni diverse di una sola, bellissima bambola.

Tra i modelli più amati di ultima generazione, ricordiamo:

  1. “Sbrodolina Ballerina Hello Kitty”, una versione della bambola Sbrodolina con un bellissimo completo tutto a tema Hello Kitty.Dove comprarla online:
  2. “Sbrodolina Registratore di Cassa e Carrello della Spesa” che contiene tutti gli accessori per pagare una spesa al supermercato. Sempre in compagnia della vostra bambola preferita. Dove comprarla online:

  3. “Sbrodolina Gemellini”: una coppia di fratelli con un kit per le pappe che vi permetterà di prendervi cura di due bellissimi bambini. E, a un certo punto, basta stringere il braccio sinistro e questi fanno le bollicine. Dove comprarla online:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *