Sbrodolina magici gioielli o principessa dei diamanti è una bambola adatta a bambine dai 3 ai 6 anni. Si presenta con un abito rosa/viola ed oro.

Sbrodolina è la compagna di giochi di tante bambine dal 1990 e si è imposta sul mercato oltre che per essere la classica bambola adatta alle più piccole, anche per essere a suo modo semplice ma in grado di far sognare, il suo viso dolce e allegro è stata in grado i poco tempo di entrare nel cuore di tutte le bambine.

Il prezzo della bambola è di 49.80 euro è la si può comprare su Amazon Italia da qui.

In questa edizione si presenta con un vestito viola – rosa – oro, un gonnellino di tulle anche questo con i contorni oro e una coroncina viola con tre stelle per tenere a bada i lunghissimi capelli biondi, è alta 45 centimetri. All’interno della confezione di Sbrodolina Magici gioielli si trovano anche il classico biberon, che riempiendolo d’acqua si può far dare da bere alla bambola che farà le bollicine, uno scettro magico con dentro dieci diamanti da applicare sui vestiti e sui capelli non solo della bambola ma anche della bambina stessa, i diamanti sono forniti di velcro. Solo passando lo scettro i diamanti cominceranno a brillare.

sbrodolinascettromagico