Se le proprie figlie hanno l’istinto materno, la mia piccola Nenuco, ed il suo seggiolone sono il regalo perfetto per il periodo natalizio: grazie a questo regalo infatti, per loro fare la mamma sarà ancor più divertente e reale.

Questo per il semplice fatto che, nelle confezione del bambolotto, si trovano una serie di accessori in grado di rendere realistico il fatto di doversi prendere cura di un figlio: le bambine infatti potranno dar al bambolotto la pappa, grazie ai biberon ed ai piccoli cucchiai, i quali potranno essere posti nella bocca del giocattolo, proprio come si fa con un neonato in carne ed ossa.

Le bambine troveranno interessante anche il dover allestire il seggiolone: questo permette loro di mettere il bambolotto nella tavola, vicino loro, e prendersi cura di lui, come se appunto si trattasse di una persona reale.

Il seggiolone sarà molto semplice da montare e utilizzare: bastano infatti pochi e semplici passaggi, i quali permettono alle bambine di poter mettere il giocattolo in maniera corretta, e grazie agli allacci, sarà possibile fissare il bambolotto ed evitare che questo cada.

Sarà anche semplice togliere il bambolotto, il quale potrà poi essere utilizzato per giocare e per passare ore di divertimento con lui.

Dove comprare il seggiolone di Nenuco:

B00H1K9ZA8 Famosa 700010250 – Nenuco Seggiolone
B00C0U8C1W Famosa 700008185 – La Mia Piccola Nenuco Seggiolone

Il pratico seggiolone dunque è un ottimo accessorio che permette alle bambine di poter passare ore ed ore di divertimento: ogni sua parte inoltre non è di dimensioni ridotte, il ché evita il pericolo di ingerimento delle parti che compongono sia il bambolotto che il seggiolone.

Per Natale dunque, il bambolotto piccolo Nenuco ed il suo seggiolone rappresentano il dono ideale, che sicuramente renderà felicissime le proprie figlie durante le feste.