Finalmente Spongebob, la simpatica spugna della serie animata, ha preso la patente, ed ha deciso di portare in vacanza il suo amico Patrick Stella: assieme i due sono protagonisti di questo particolare gioco, il quale vede i due personaggi marini guidare un Camper.

Il Camper di Spongebob dunque permette al proprio figlio di potersi divertire assieme ai due protagonisti della serie animata, e fare tante avventure differenti tra di loro: il piccolo camper, giallo come Spongebob, può essere aperto ed al suo interno si possono inserire gli oggetti ed i protagonisti del kit, i quali sono appunto Spongebob e Patric.

Oltre ai due protagonisti sono presenti anche due sdrai da mare e un tavolino con ombrello, che permette ai due amici di poter fare un lungo campeggio e riposarsi nella bella città immaginaria di Bikini Bottom.
Il proprio figlio potrà dunque utilizzare il camper di Spongebobo per creare tante avventure: questo può essere mosso su ogni superficie grazie alla pratiche ruote, le quali permettono al veicolo di potersi muovere senza alcun problema.

Dove acquistare il camper dedicato alla spugnetta gialla più simpatica della TV:

B009GFG73Y Simba 203084134 – Sponge Bob Camper con Accessori

Il gioco dunque permette al piccolo ed ai suoi amici di ricreare le varie avventure che si sono viste in televisione, e dei due protagonisti sempre pronti a divertirsi ed a combinare diversi guai.

Guarda anche gli altri giocattoli dedicati a Spongebob.

Assieme alle altre statuite e kit sarà inoltre possibile poter ricreare il luogo immaginario della città di Spongebob.
Il gioco non è adatto ai piccini, visto che i due protagonisti e gli oggetti sono piccoli, e possono essere ingoiati con grande facilità.