Sugar la foca bianca prodotta e distribuita dalla “Giochi Preziosi” sarà tra i giochi più venduti di questo Natale 2013. In televisione la pubblicità tiene infatti incollati allo schermo centinaia di bambini che lo desiderano come dono per la Notte di Natale. Sembra infatti ci sia una grande richiesta da parte di negozianti e grandi catene commerciali per avere questo articolo che sembra esaurirsi ad una velocità sorprendente. La serie alla quale appartiene è Emotion Pets. Sugar è un morbidissimo cucciolo di foca con il manto color bianco e due grandi occhi azzurri. Ha un musetto beige con un nasino di un morbido pelo nero.

E’ il gioco adatto per bambini e bambine che hanno voglia di accudire un cucciolo e che per varie ragioni non possono averne un cucciolo vero. Questo peluche candido come la neve appassionerà fin da subito tutta la famiglia con il suo sguardo dolce e le sue richieste di attenzione. Sugar infatti è un piccolissimo cucciolo che si spaventa se sente rumori improvvisi e richiede la necessità di abbracciarlo e farlo sentire al sicuro. Tenendogli stretta la zampina Sugar si addormenterà. Se lo lasci solo lui piano piano muovendo le zampine verrà da te.

focasugargiochipreziosiQuando avrà fame bisognerà avvicinare al suo musetto il pesciolino azzurro e lui si appisolerà . La bianca fochina Sugar come tutti i giochi proposti dalla Giochi preziosi e appartenenti alla collezione Emotion Pets ha in comune il fatto che oltre a far divertire i bambini stimola la creatività e il senso di responsabilità. Permetterà di creare situazioni sempre diverse per non smettere di giocare e divertirsi.

Infine c’è da dire che è un giocattolo sicuro perchè rispetta tutte le norme in vigore sulla sicurezza per la salute del bambino. Certificato dal marchio CE è quindi adatto a tutti i bambini e bambine che hanno compiuto i due anni di età.

focasugarprezzoemotionspetCaratteristiche principali:

  • Emette un suono simpatico, sbatte le palpebre, muove le pinne e la coda
  • Appoggialo su una superficie piatta e liscia e si sposterà per conto proprio
  • Quando mangia i suoi biscotti di pesce puoi sentirlo masticare
  • Se resta da solo si addormenta
  • È molto soffice e coccoloso ed ha dei movimenti limitati. “Funzioni casuali” significa che giocare sarà sempre diverso