Un cucciolo di cane, per il proprio figlio, potrebbe essere un regalo incredibilmente bello, ma per evitare che questo venga trascurato, è molto meglio acquistare il Cucciolo Robotico Teksta della Giochi Preziosi: questo altri non è che un cucciolo vero e proprio, il quale si comporta come un cane reale, e che permette al proprio figlio di poter finalmente imparare a prendersi cura di un cucciolo reale.

Il cane robotico umano.

Seppur si tratti di un cucciolo robotico, Teksta è un cucciolo di cane a tutti gli effetti, ed anche lui vuole giocare e passare del tempo assieme al suo padrone.
Il cucciolo robotico infatti è dotato di particolari sensori posti nella parte degli occhi e del naso, il quale lo rende un cane reale a tutti gli effetti.

Teksta è il cucciolo che quindi fa al caso del proprio figlio, visto che questo si comporta come un cane vero e proprio, camminando ed abbaiando: le uniche differenze si trovano nel fatto che il cucciolo non deve mangiare e fare i bisogni, e dunque potrà stare a casa a giocare col proprio figlio tutto il giorno.

Dove acquistare il cagnolino su Amazon Italia al prezzo di 93 euro:

B00F1JU1U4 Giochi Preziosi – Teksta, il cane robot

Addestrare il cucciolo è divertente.

Il figlio che riceve questo cucciolo potrà anche imparare ad addestrare, al cento per cento ed in maniera perfetta, il cucciolo Teksta: questo infatti risponderà a diversi comandi, i quali devo essere impartiti dal proprio figlio in maniera tranquilla e corretta.

Questa funzione risulta essere ottima, in quanto permette al proprio figlio di poter capire come comportarsi per poter addestrare il cucciolo di cane, senza perdere la pazienza.
Il cucciolo Teksta dunque seguirà tutti i comandi e gli ordini che gli verranno impartiti senza mai ribellarsi.

Programmare il cucciolo è altrettanto divertente.

cani giocattolo robot

Grazie ad una particolare applicazione per dispositivi mobili, sarà anche possibile poter addestrare il cane e insegnargli nuovi giochi e comandi, visto che questi potranno essere trasferiti nell’unità centrale del cucciolo stesso.
In questo modo, il figlio avrà la possibilità di poter imparare tantissime cose su come si addestrano i cani, ed inoltre potrà capire come comportarsi in situazioni differenti.

La pappa che ricarica.

Il cucciolo ovviamente dovrà essere ricaricato, e questo avviene dandogli l’osso: il cucciolo Teksta si ricaricherà automaticamente ed in breve tempo.
La pappa dunque assume una funzione importante: il bambino imparerà a dar da mangiare al cane quando questo ha fame, seppur si tratti di una ricarica per la batteria.
In questo modo, il cane sarà carico e pronto a giocare per tanto tempo col suo padrone.

Il cucciolo Teksta dunque unisce la passione per gli animali all’imparare a prendersi cura di loro, il tutto sempre divertendosi grazie a questo semplice e utile gioco.

Video di come giocare con il cucciolo Teksta: