TORCH Il Mio Draghetto Sputafuoco rappresenta un gioco veramente interattivo che sarà in grado di offrire, ai piccini, il massimo livello di divertimento dato che, questo semplice articolo, risulta essere interattivo al massimo livello.

Torch è un draghetto di peluche che risulta essere in grado di offrire un livello di divertimento unico: questo per il semplice fatto che, come ogni animale che appartiene al suo ramo, sputa del vapore, ovviamente non tossico, in grado di aumentare il livello di realismo che viene garantito da tale tipologia di gioco.

Dove comprare il simpatico drago:

B01GNUV1XU Fur Real Friends – Torch Drago 

Bisogna mettere in risalto come, il draghetto, emette anche dei rumori simpatici e realistici mentre sputa il fumo dalla bocca: il livello di interattività aumenterà nel momento in cui, i piccini, metteranno di fronte al draghetto il bastoncino con la gelatina, che diverrà scura come se questa fosse stata arrostita.

Il draghetto ha anche il muso e gli occhi interattivi: grazie a dei particolari tipi di sensori, basterà che il piccino passi la mano di fronte al volto del draghetto per fare in modo che, questo, muova il muso e gli occhi proprio verso la direzione selezionata da parte del piccino che utilizza questo gioco.

drago-sputafuoco-hasbro

Da aggiungere anche il fatto che, con questo draghetto, il piccino potrà essere sempre al sicuro dato che, ogni singolo elemento che lo compone, risulta essere sicuro al cento per cento ed in grado di evitare che, situazioni pericolose che potrebbero danneggiare la sua salute, possano venire a manifestarsi.
Con Torch il divertimento sarà assicurato per i piccini, che avranno la concreta possibilità di sperimentare il massimo livello di intrattenimento senza alcun tipo di problema.