Chi è Xeno? Xeno altri non è che un cucciolo in cerca di tantissime coccole, e che vuole giocare solo ed esclusivamente coi piccini: il divertimento che deriva dall’utilizzo di questo semplice quanto divertente cucciolo elettronico lo colloca tra i giochi che ogni piccino dovrebbe avere in casa propria.

Il piccolo animaletto è realizzato con degli elementi anti tossici: questo permette ai bambini di poterci giocare per tantissimo tempo senza rischiare di sentirsi male a causa del contatto con gli elementi dello stesso cucciolo elettronico.

Xeno è molto resistente: questo permette al piccolo di giocare senza problemi, dato che difficilmente piccole parti verranno ingerite o inalate, ma al contrario, ognuna di esse rimarrà ben salda all’altra, altra caratteristica sinonimo di sicurezza.

Dove comprare Xeno online:

B00J5Z86ZM XENO L’AMICO INTERATTIVO ELETTRONICO GPZ78150
XENO

Ovviamente, mentre il piccino gioca, è necessaria la supervisione di un adulto, dato che il bimbo potrebbe mordere il gioco o rovinarlo, e seppur sia molto resistente, riuscire a staccare una piccola parte del pupazzo ed ingerirla.

Il materiale comunque è molto elastico: prima che questo accada, il bambino deve esercitare una grande pressione sul gioco, e quindi gli adulti possono stare tranquilli.
Xeno, come tutti i cuccioli, deve essere controllato: bisogna infatti dargli da mangiar e bere quando ha fame e sete, dargli le medicine quando non si sente bene e soprattutto giocare sempre con lui, in maniera tale che non si annoi e sia triste.

Sono diversi i giochi che si possono fare con Xeno, e questi vengono scelti di Xeno: questo darà la sensazione al bambino di poter avere un vero cucciolo e un amico col quale giocare per tantissimo tempo senza alcun limite, dato che il cucciolo Xeno difficilmente si stancherà di giocare se si diverte.

Bisogna anche sottolineare che il cucciolo è dotato di otto sensori sparsi in tutto il corpo: questo permette al bimbo di poter accarezzare in diverse parti del corpo il cucciolo e di vedere coi propri occhi le sensazioni che questo prova, dato che ad ogni zona ci sarà una risposta ben differente.

Il divertimento poi raddoppia se i pupazzi di Xeno sono due: se il bimbo porta con sé il suo cucciolo, potrà farlo interagire con l’altro cucciolo, aumentando tantissimo il divertimento.

I genitori potranno inoltre installare l’applicazione sul loro dispositivo mobile di Xeno: questo permette loro di poter conoscere tantissimi segreti su Xeno e di potersi prender cura di lui con maggior facilità. Qui dove scaricare l’applicazione ufficiale ed iniziare a controllare Xeno:

Tre colori differenti per tantissimo divertimento: con Xeno il divertimento e la voglia di giocare non diminuirà mai, e per questo motivo il cucciolo rappresenta un ottimo gioco da acquistare.