Carotina Baby Smart TV è il giocatolo ideale per un bimbo piccolo, il quale finalmente potrà potenziare il suo apprendimento in maniera divertente e soprattutto veloce: si tratta infatti di un mini computer con ben sei differenti attività, grazie alle quali sarà possibile imparare il nome dei vari animali.

Il computer Carotina Baby permette al bambino di poter non solo imparare il nome degli animali, ma potrà anche riconoscere il loro verso, imparare il nome in inglese e conoscere tantissime filastrocche allegre su ogni animale differente.

Il giocattolo è interamente interattivo: il bambino dovrà semplicemente premere il tasto dell’animale, e partirà immediatamente una delle sei varie funzioni, che saranno in grado di insegnare al proprio figlio delle cose sempre differenti.

Il giocattolo, che funziona a batterie, potrà essere utilizzato dal proprio figlio in completa autonomia: questo perché utilizzarlo sarà veramente molto semplice, e pertanto i genitori potranno dedicarsi ad altre faccende, mentre il bambino apprenderà nozioni semplici ma importanti.

Dove comprare il computer educativo Carotina Baby Smart TV:

B00M0LJ1T8 Lisciani 45877 – Carotina Baby Smart Tv

Inoltre, vista la sua resistenza, e grazie anche al fatto che non vi sono piccole parti che possono essere ingerite, il genitore potrà rimanere tranquillo mentre il figlio si diverte con la Carotina Baby Smart TV, grazie alla quale l’apprendimento sarà molto più facile e divertente, viste le tante funzioni e la presenza di suoni, musiche, giochi e luci.

Quando il computer sarà spento, questo potrà essere utilizzato come semplice specchio: tante funzioni ed utilizzi dunque che agevolano, fin dalla tenera età, l’apprendimento del bambino, stimolandone la mente.