Clem Station 2.0 Sapientino della Clementoni è il tablet che tutti i bambini che adorano la tecnologia vorrebbero avere: questo poiché il dispositivo altri non è che un vero e proprio tablet, come quello degli adulti, studiato però per i piccini, e sarà pertanto in grado di garantirgli il massimo livello di apprendimento e divertimento fusi assieme.

Il tablet infatti possiede cinque giochi standard tutti dedicati all’apprendimento, come ad esempio quello della matematica o dell’alfabeto, ed inoltre i giochi avranno diversi livelli di difficoltà, grazie ai quali è possibile potenziare il divertimento.

Questo permette ai bambini dunque di poter apprendere con maggior velocità, visto che a questo si aggiunge un grandissimo livello di divertimento mai visto prima.
Il tablet Clementoni inoltre permette ai piccini di poter stare sempre in contatto, visto che è possibile segnare numeri di telefono nella pratica rubrica virtuale, e nella parte posteriore è presente una fotocamera in grado di catturare video ed immagini, proprio come i tablet classici, nonché di poter modificare le foto.

Dove acquistare il tablet educativo al prezzo di circa 40 euro:

B00KRCCIWO Clementoni 12200 – Clem Station 2.0

Tante funzioni dunque divertenti che rendono il piccolo oggetto un tablet a tutti gli effetti, visto che sarà anche possibile poter navigare sul web.
I genitori potranno stare tranquilli di questo, in quanto il tablet Clem Station 2.0 Sapientino è dotato di Parental Controll, il quale permette agli adulti di poter bloccare i siti potenzialmente pericolosi ed assolutamente sconsigliati ad un pubblico molto giovane.

tablet educativo per bambini

Sicurezza e divertimento, e soprattutto apprendimento garantiti in questo modello di tablet della Clementoni, ovvero il Clem Station 2.0, versione ridotta, ma comunque con tante funzioni, dei tablet per adulti.