Clem Station 2.0 Sapientino di Clementoni

Clem Station 2.0 Sapientino della Clementoni è il tablet che tutti i bambini che adorano la tecnologia vorrebbero avere: questo poiché il dispositivo altri non è che un vero e proprio tablet, come quello degli adulti, studiato però per i piccini, e sarà pertanto in grado di garantirgli il massimo livello di apprendimento e divertimento fusi assieme.

Il tablet infatti possiede cinque giochi standard tutti dedicati all’apprendimento, come ad esempio quello della matematica o dell’alfabeto, ed inoltre i giochi avranno diversi livelli di difficoltà, grazie ai quali è possibile potenziare il divertimento.

Questo permette ai bambini dunque di poter apprendere con maggior velocità, visto che a questo si aggiunge un grandissimo livello di divertimento mai visto prima.
Il tablet Clementoni inoltre permette ai piccini di poter stare sempre in contatto, visto che è possibile segnare numeri di telefono nella pratica rubrica virtuale, e nella parte posteriore è presente una fotocamera in grado di catturare video ed immagini, proprio come i tablet classici, nonché di poter modificare le foto.

Dove acquistare il tablet educativo al prezzo di circa 40 euro:

B00KRCCIWO Clementoni 12200 – Clem Station 2.0

Tante funzioni dunque divertenti che rendono il piccolo oggetto un tablet a tutti gli effetti, visto che sarà anche possibile poter navigare sul web.
I genitori potranno stare tranquilli di questo, in quanto il tablet Clem Station 2.0 Sapientino è dotato di Parental Controll, il quale permette agli adulti di poter bloccare i siti potenzialmente pericolosi ed assolutamente sconsigliati ad un pubblico molto giovane.

tablet educativo per bambini

Sicurezza e divertimento, e soprattutto apprendimento garantiti in questo modello di tablet della Clementoni, ovvero il Clem Station 2.0, versione ridotta, ma comunque con tante funzioni, dei tablet per adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *