La cultura ed il divertimento si uniscono perfettamente a Natale e non solo, grazie ad un dono che potrà essere effettuato ai propri figli: col Esploramondo Globo Elettronico mappamondo di Clementoni sarà possibile regalare al piccino la possibilità di poter scoprire tutte le informazioni relative al mondo stando comodamente a casa, senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere.

L’Esploramondo Globo Elettronico mappamondo di Clementoni è infatti un gioco realizzato proprio per potenziare il fattore apprendimento del proprio figlio, il quale sarà sicuramente in grado di apprezzare questo semplice dono.

Dove comprare online su Amazon Italia:

B01G5GOH92 Clementoni 12450 – Sapientino Esploramondo Connect Nuova versione 2016
B01M9A9C9E SAPIENTINO ESPLORAMONDO CONNECT ! – CLEMENTONI

Si tratta di un mappamondo interattivo dotato di penna ottica e di schede: premendo la penna su un continente o nazione, sarà possibile poter sentire delle brevi informazioni che riguardano la stessa, cosa che permetterà al piccino di poter aumentare il suo livello d’appredimento senza che vi possano essere complicazioni di ogni genere.

E non solo sarà possibile poter sviluppare le sue conoscenze, ma anche metterle alla prova: il gioco è composto anche da un particolare quiz suddiviso in schede, che contiene gli argomenti che vengono trattati nelle schede apprendimento.

mappamondo-gioco-clementoni-sapientino

Un gioco semplice quello di Esploramondo Globo Elettronico mappamondo di Clementoni, che stimola la curiosità e la voglia di scoprire tantissime informazioni sul mondo che circonda il piccino stesso.