Bellissima proposta per attivare la fantasia e la creatività dei bambini. Crayola laboratorio dei pennarelli è un set che comprende inchiostro di vari colori, una plancia per preparare i pennarelli, delle piccole fiale, filtri per pennarelli e delle cannucce munite di punta per utilizzare i nuovi colori.

L’utilizzo è molto semplice: si sistema una fiala nell’apposita plancia. Dosando a piacere gli inchiostri disponibili si da vita ad un colore unico, completamente personalizzabile; quindi si inserisce nella fiala un filtro, che assorbirà il colore prodotto.

B00CI6J8KW Crayola 74-7054 – Laboratorio dei Pennarelli EUR 27,49
B00CI6J9KG Crayola 74-7055 – Ricarica per Laboratorio dei Pennarelli EUR 12,90

A questo punto l’attrezzatura contenuta nella confezione permette di assemblare un pennarello utilizzando il filtro preparato; con le comode etichette in dotazione è anche possibile dare un nome al colore appena inventato. In questo modo è possibile preparare pennarelli nuovi, dai colori brillanti e fantastici. Ideale per i piccoli artisti, che non si accontentano dei colori standard contenuti nelle comuni confezioni di colori.

laboratorio pennarrelli bambini

Nella confezione è contenuta anche una pratica scheda che insegna come meglio miscelare i colori tra loro e a scegliere le combinazioni migliori. Oltre alla fantasia, questo set permette di stimolare la creatività e di esercitare la manualità, insegnando ai bambini come sono preparati gli utensili che usano quotidianamente.

Un gioco multifunzione, che non stanca mai.