Finalmente il proprio figlio potrà dare libero sfogo alla sua creatività, grazie alla Lavagna Magnetica Cancellabile della Fisher Price, la quale permette al proprio figlio di fare tantissimi disegni, ed al genitore di stare tranquillo, dato che i muri ed i fogli importanti verranno messi al sicuro dalle sue piccole mani.

La lavagna è caratterizzata da un particolare schermo in grado di poter essere disegnato dalla particolare matita presente nel kit: grazie ad essa infatti, il proprio figlio potrà fare tanti disegni di tipo differente, e dunque sarà per lui possibile poter passare l’intera serata a disegnare senza alcun problema.

Il figlio potrà stare sempre al sicuro: la matita infatti non è tossica, ed anche se messa in bocca le situazioni di pericolo per la sua salute sono completamente assenti.
Lo schermo particolare poi è realizzato con materiali anti graffio: questo gli permette dunque di avere una lunga durata, ed anche se la matita viene leggermente premuta, sarà possibile evitare che lo schermo si danneggi.

Dove comprare la lavagnetta nelle diverse colorazioni su Amazon italia:

B005C3F3SY doodle pro lavagnetta magnetica azzurra
B005C3F3TI doodle pro lavagnetta magnetica viola
B0015KU0XG M5670 Pro Mattel Fisher Price Doodle, ordinati, l’esecuzione non è selezionabile [padre]

Non saranno necessari tanti fogli, visto che muovendo le manopole, il disegno verrà immediatamente cancellato, lasciando dunque spazio alla creatività ed alla voglia di disegnare del proprio figlio.

Con questo gioco, adatto ai bambini di età superiore ai tre anni, i genitori potranno insegnargli a disegnare e soprattutto a dare libero sfogo alla sua voglia di divertirsi, visto che appunto disegnare volti, paesaggi e altri elementi deve essere visto come un vero e proprio divertimento.

Se il modello di lavagna cancellabile non ti piace, ti consiglio di vedere anche quella dedicata a Peppa Pig, Minnie o Barbie:

B00J8MZRX6 Famosa 700011592 – Lavagna Luminosa Peppa Pig
B003DKO8PC Fisher price – giochi bimba BARBIE LAVAGNA MAGICA 7942
B003PSVOGS Famosa 700007357 – Lavagna Luminosa di Minnie