Quattro agguerrite e divertenti tartarughe con te sui banchi di scuola? Facile con l’Astuccio scuola 3 cerniere Turtles TMNT della Giochi Preziosi. Un capiente astuccio con tutto il materiale che serve a lezione. All’interno sono infatti comprese 18 matite colorate, 18 pennarelli punta fine, 1 matita grafite, 2 penne a sfera, 1 temperino, 1 paio di forbici, 1 righello, 1 gomma, 1 evidenziatore.

Il coloratissimo e divertente Astuccio scuola 3 cerniere Turtles è predisposto per rimanere aperto in verticale, in modo da occupare meno spazio sul banco e avere sott’occhio tutto il materiale che contiene. Con l’astuccio delle Tartarughe Ninja, andare a scuola non è mai stato così piacevole!

astucciotartarugheninkaPer chi non si accontenta mai di scrivere e colorare, è disponibile anche la versione più grande: con Astuccio Scuola Maxi Turtles TMNT della Giochi Preziosi avrai a disposizione 12 pennarelli colorati punta grossa, 24 matite colorate, 18 pennarelli colorati punta fine, 1 tempirino, 1 gomma, 1 righello, 1 paio di forbici, 1 matita, 3 penne blu nera e rossa.

Qui dove potete comprare l’astuccio delle Tartarughe Ninja al prezzo di 19.99 euro. (Non disponibile)