Se imparare e divertirsi è presente nel modo di fare dei propri figli, allora il Mappamondo Interattivo Smartglobe della Discovery Oregon Scientific è il gioco ideale che fa per loro.

Questo per il semplice fatto che questo semplice gioco permette loro di poter imparare tantissime cose riguardo alla geografia: il gioco è infatti formato da un mappamondo completamente interattivo, il quale potrà permette al proprio figlio di poter scoprire dove sono locati i vari Stati del mondo e che tipo di lingue si parla in ognuno di essi.

Oltre al poter imparare tutte queste semplici informazioni, il proprio figlio potrà anche divertirsi giocando col mappamondo interattivo: con la penna compresa nella confezione infatti, il figlio potrà interagire con le varie attività, come ad esempio quella Trova, dove il mappamondo nominerà uno dei vari Paesi o Stati del mondo, col figlio che dovrà trovarlo sulla sfera e premerlo con la penna interattiva.

Versione economica:

B008CNRU1E Oregon smart globe lite sg-01 interattiv mappamondo interattivo, 20 attivit?, smart pen con cavo

Versione dal prezzo più alto:

B00AHZU46S Mappamondo Interattivo oregon Scientific Smart Globe 3
Oregon Scientific

Ovviamente questa non sarà l’unica attività alla quale il proprio figlio potrà partecipare: sono ben dodici i giochi che gli permettono di poter potenziare l’apprendimento divertendosi, cosa che appunto permette al proprio figlio di poter avere una conoscenza maggiore della geografia e di poter passare ore ed ore divertendosi.

mappamondo oregon scentific

Le difficoltà inoltre saranno progressive, ed i quesiti più complicati, in maniera tale che il sapere del figlio possa essere soddisfatto e soprattutto consolidato nella sua mente.
Con questo semplice gioco dunque, il proprio figlio potrà riuscire ad unire assieme il divertimento del gioco con l’apprendimento di una materia non sempre molto apprezzata, ovvero la geografia.

Tanti effetti sonori e informazioni attendono il giovane bambino che utilizzerà questo gioco utile in fase scolare.