Per i piccini è arrivato lo smartphone che fa a caso loro, ovvero quello di Masha e Orso.

Il primo smartphone di Masha e Orso regalerà delle ore delle giornate di divertimento ai piccini, visto che potranno utilizzare un telefonino dedicato proprio a loro.

Grande quasi quanto quello dei genitori, il cellulare possiede dei tasti di dimensioni abbastanza elevate, e grazie allo schermo touch, i piccini potranno avere la sensazione di avere un telefono proprio come quello degli adulti.

Ogni tasto sarà caratterizzato da una funzione particolare, ovvero permetterà al piccino di sentire una delle tantissime frasi dei protagonisti del cartone animato, le quali sicuramente renderanno felice il piccino.

Dove acquistare il telefono giocattolo su Amazon Italia:

B010SOYFVW Lisciani Giochi 47376 – Masha e Orso Primo Smartphone Giocattolo

Diverse voci che simulano una telefonata coi due protagonisti, ed il fatto che il modello sia stato studiato per dare le sembianze di un vero e proprio telefono cellulare di ultima generazione, rende il giocattolo ancor più unico nel suo genere.

Da aggiungere anche il fatto che, il modello di telefonino per i piccini, è stato creato con materiali che riescono a resistere agli urti, e che garantisce una lunga durata d’utilizzo al piccino.

Inoltre, bisogna anche aggiungere il fatto che nessun elemento sarà in grado di creare allergie o altri problemi al giovane utilizzatore, e tanto meno vi sono parti che possono essere ingerite o aspirate, aggiunge al divertimento anche un livello elevato di sicurezza.