Se fin da piccole le piccine hanno uno spiccato senso per la moda, i genitori per Natale potranno regalare loro il tablet Mio Tab Barbie, il quale sarà in grado di far affiorare tutta la creatività delle piccine.

Il tablet, realizzato con dei materiali resistenti, è accompagnato da un sistema operativo Android 4.2, il quale permette di poter sfruttare al massimo tutte le potenzialità che ha da offrire questo modello di gioco per i piccini.

Questo per il semplice fatto che il tablet sarà molto reattivo, ed in grado di affrontare anche i carichi di lavoro leggermente più pesanti, ovvero quando le applicazioni vengono lanciate tutte contemporaneamente.

Dal display di circa sette pollici completamente touch, le bimbe potranno scattare delle foto veramente spettacolari, grazie alle fotocamere anteriore e posteriore, che permette di effettuare degli scatti che risultano essere veramente precise e ricche di colorazioni e dettagli.

Dove comprare il Tablet per bambine online:

B010BV0AL6 Barbie – Mio Tab 
B00M0LIUGS Lisciani Giochi 46096 – Barbie Mio Tab 

Tablet composto da otto giga di memoria e un giga di Ram, che garantiranno delle ottime prestazioni e la possibilità di poter archiviare tantissimi dati.
Inoltre, è bene sottolineare come le applicazioni saranno interamente dedicate alla moda: la bambina potrà riuscire a creare dei vestitini virtuali che potranno essere fatti indossare dalla Barbie del tablet, che darà una valutazione alla realizzazione delle creazioni effettuate da parte della piccina.

tablet bambine 2015

Inoltre, bisogna ricordarsi che il tablet è dotato di blocco per i contenuti non idonei: in questo modo, la navigazione sul web ed il poter scaricare le applicazioni sarà piacevole e sicuro, visto che i contenuti non appropriati saranno completamente assenti, grazie alla funzione presente nel tablet di Barbie.

Caratteristiche tecniche principali:

  • Sistema operativo: Android 4.4
  • Schermo 7″ alta risoluzione (2024×600); porta HDMI
  • CPU: Quad Core
  • Memoria RAM 1024 MB; memoria flash 8 GB
  • Batteria al litio 3200 mAh; caricabatterie e cavo USB inclusi