Il tablet è un oggetto che per Natale potrebbe essere regalato ai propri figli, ma vi è solo un modello che permetterà di risparmiare del denaro: il Mio Tab Family, come suggerisce il nome, è stato studiato da Lisciani Giochi per poter mettere d’accordo tutta la famiglia.

Si tratta infatti di un tablet unico nel suo genere, visto che esso possiede ben tre programmi differenti tra di loro, i quali si adattano a tutta la famiglia.

Entrando nella schermata principale, una volta che il tablet viene acceso, permette di effettuare una scelta interessante: il primo di questi è il programma Android, il quale è adatto ai genitori ed ai figli grandi, in quanto non possiede alcun blocco.

Il secondo programma è ideale per gli adolescenti, visto che da loro tutta la libertà possibile, con qualche restrizione, la quale permette ai genitori di evitare che il figlio possa entrare in qualche sito non adatto.

Dove comprare il Tablet Mio Tab Family su Amazon Italia:

B010BV0AK2 Lisciani Giochi 51540 – Mio Tab Family 
B00M0LJ1FW Lisciani 46089 – Mio Tab Family Edition 

Infine vi è il programma per i piccini, dove i controlli sono differenti ed i contenuti, anche quelli con pochi elementi espliciti, completamente bloccati.
Saranno invece otto i profili che si potranno creare, ognuno dei quali avrà le sue impostazioni differenti.

Sul lato della applicazioni, essere saranno oltre centoquaranta, che spaziano dei programmi per potenziare l’apprendimento fino ai programmi per lo svago, come giochi e fotografie.

tablet famiglia bambini

Il tablet, completamente touch e dotato di diverse funzioni quali fotocamere in grado di scattare delle ottime foto, permetterà a tutta la famiglia di potersi divertire con un tablet unico, che permetterà a tutte le persone della famiglia di poter sfruttare un tablet ricchissimo di funzioni e programmi differenti tra di loro ed adatti ad ogni età.

Caratteristiche tecniche principali:

  • Sistema operativo: Android 4.4
  • Schermo 7″ alta risoluzione (2024×600); porta HDMI
  • CPU: Quad Core
  • Memoria RAM 1024 MB; memoria flash 8 GB
  • Batteria al litio 3200 mAh; caricabatterie e cavo USB inclusi